Islanda 2005 .....Ghiaccio & Fuoco

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

Islanda 2005 .....Ghiaccio & Fuoco

Ciao a tutti,
sono Maurizio e con questa mail vi informo che la nostra Associazione sta cercando appassionati di natura e trekkers per affrontare uno splendido viaggio in Islanda e condividerne le spese.
Ci sono diverse date di partenza in programma e coprono tutto il mese di luglio (11 giorni) & agosto ( 15 giorni)
Il gruppo sarà formato da equipaggi con il proprio 4x4 ed anche da passeggeri senza il proprio fuoristrada, che viaggeranno sui fuoristrada dell’Associazione. C’e anche l’opportunità’ di guidare 4x4 noleggiati in loco.
Non e' facile presentare una terra come l'Islanda perché e' come uscire di mente, rimanere incantati di fronte ad una natura primordiale, in poche parole.....esiste davvero un "Mal d'Islanda" ! Questa isola, tra le piu' giovani dell'intero pianeta, e' piena di contraddizioni naturali iniziando dalle sue atmosfere, passando per i suoi paesaggi e finendo fra le genti che popolano queste lande.
Socchiudete gli occhi e immergetevi nel silenzio......allora si che vedrete lande infinite, verdi o spoglie, frastagliate o piatte, colorate o scurissime, scoprirete che dopo ogni dosso può cambiare il paesaggio, colori forti e vivaci, colori della terra, corsi d'acqua purissima o impressionanti cascate, vulcani maestosi immersi in mari di lava fredda, distese di muschi fluorescenti che circondano pozze d'acqua calda, fanghi bollenti, geyser cristallini, tramonti ed albe da fuoco, cieli bassissimi trafitti da arcobaleni, aurore boreali e oltre, oltre ancora.....sino alla terra sulla terra, pietra su pietra, il nulla su nulla, il grande silenzio, lo spazio....noi stessi.....BENVENUTI IN ISLANDA !!
Tutto il viaggio e' strutturato per vivere a stretto contatto con la primordiale natura dei questa meravigliosa isola con tanto di campi lungo le desertiche piste interne. Ogni giorno sono previsti percorsi trekking per visitare le attrazioni naturali piu' belle dell'isole, sia quelle classiche che quelle piu' interne, dove e' possibile arrivare solamente in convoglio di 4x4.
La spesa finale totale preventivata ( intorno ai 2000 euro a persona) e’ molto bassa rispetto ad un viaggio di questa tipologia ma ottenibile solamente prenotando in anticipo i posti nave & aereo.
Non e' richiesta una preparazione fisica particolare o una preparazione specifica dei mezzi.Per saperne di più visitate il nostro sito
[url]http://www.dimensioneavventura.org[/url]

01/02/05 @ 10:41:02
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1