info su ballerine la sportiva

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

info su ballerine la sportiva

visto che a breve dovrò cambiare le scarpette :cry:, qualcuno sa darmi qualche informazione sul modello Mantra della sportiva (non l'ultimo S, ma il precedente). faccio prevalentemente bouldering (in ogni caso non le utilizzerei per falesia, li vanno ancora bene le vecchie 5.10) e mi sono trovato superbene con le attuali Testarossa. inoltre sapete dirmi com'è la calzata (delle attuali allacciate porto 3 numeri e 1/2 sotto, penso che di una ballerina ce ne vogliano 4 sotto, tenuto conto che si lascia andare un po' di più). grassssie in anticipo :wink:

02/03/04 @ 09:59:32
 
 
   

Sto impazzendo per trovare le mantra, che non sono piu' in produzione

non voglio l'ennesima (la millantesima) scarpa ibrida, voglio una ballerina vera
ho anche scritto a la sportiva, sono gentilissimi, ma mi hanno detto che la mantra e' fuori produzione e rimanenze non ne hanno e adesso c'e' solo la mantra S. <faccia inferocita>

qualche anima buona mi aiuta? preferisco nuove, preferisco provarle di persona, ma mi adattero' a tutto, anche a (aaarggghhhh) comprarle (urgh) on(bleah)line

(io sono di quelle che vanno in negozio e per scegliere quelle che calzano meglio, fanno tirare fuori le 4 paia del numero che voglio "non sono mai identiche e ogni operaio lavora in maniera differente e comunque pago per cui me le tiri giu' tutte quante e basta... e se lei pensa che io sono matta, a parte che pago e che se non ci fossero matti lei potrebbe pure chiudere il negozio, sa che le dico? che ha ragione! bene, adesso me le faccia provare.")

calzo circa il 37-38 di scarpe "da camminare" che mi piacciono comode.

Rivenditori o climbers o anche climbers stufi delle mantra (chissa' quanto fanno male...) contattatemi vi prego!!!

 📧 daniela_daniela@libero.it

GRAZIE!!!
d.

11/01/05 @ 10:52:59
 
 
   

Perchè cos'ha la Mantra S che non và ? :?

12/01/05 @ 13:33:13
 
 
   

non volevo parlar male della mantra S che e' ottima, e' semplicemente che volevo prendermi una scarpetta solo da bouldering e strapiombo, quindi sensibile (anche a costo di far male....) e dalla suola sottilissima, non mi importa se la suola non sostiene visto che vorrei usarla solo quando il sostegno non mi serve. La Mantra S e' un ottimo ibrido, e peraltro e' molto valida anche per bouldering e strapiombo, ma per forza di cose un po' di compromessi sulla sensibilita' ha dovuto farli.

Ma se la mantra non piaceva quasi a nessuno, com'e' che non se ne trovano in vendita di quasi nuove a pochissimo prezzo? 😁

d.

16/01/05 @ 10:35:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1