Il richiamo del gibbone

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere



       

Il richiamo del gibbone

Ecco ill filmato girato ieri sera dopo la pizza, di nascosto, si possono distinguere in sottofondo gli incitamenti che gli altri Gibboni lanciano verso il loro compagno...




...vediamo chi indovina di quale gibbone si trattta.

11/05/07 @ 13:49:02
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

qualche indizio? ....
maschio
femmina

11/05/07 @ 13:56:03
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

che "piacere" questo gibboneggio stavo pensando di mandarlo on air la sera a letto per addormentarmi
😕
:wall2:

11/05/07 @ 13:57:18
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

marghe ha scritto:
che "piacere" questo gibboneggio stavo pensando di mandarlo on air la sera a letto per addormentarmi
😕
:wall2:

nooooooo, mi hai dato un idea grandiosa......ora ci faccio la nuova suoneria del cellulare, grande mErghe!!!!!

11/05/07 @ 13:58:41
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

😛aura:

ho creato un MOSTRO

11/05/07 @ 14:02:57
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

PET THERAPY
si è diffusa la giusta convinzione dei benefici che scaturiscono da una relazione tra uomo ed animale che vanno al di là del semplice piacere di possederne uno ma influenzano la sfera emotiva e motivazionale di chi vive tale esperienza.
In questo contesto è però opportuno chiedersi ... dove finisce l'uomo e inizia l'animale ___ chi possiede e chi influenza cosa?

... ma che ho detto?
me stò a preoccupà :monkey:

11/05/07 @ 14:12:55
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

marghe ha scritto:
PET THERAPY
si è diffusa la giusta convinzione dei benefici che scaturiscono da una relazione tra uomo ed animale che vanno al di là del semplice piacere di possederne uno ma influenzano la sfera emotiva e motivazionale di chi vive tale esperienza.
In questo contesto è però opportuno chiedersi ... dove finisce l'uomo e inizia l'animale ___ chi possiede e chi influenza cosa?

... ma che ho detto?
me stò a preoccupà :monkey:

Ma 'sta cosa della "spit" therapy dà benefici solo all'uomo a anche all'animale?
E nel caso in cui l'animale sia un gibbone chi è che porta l'altro a spasso?

11/05/07 @ 14:23:49
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

è dexter!

lo riconosco dal sapiente uso del tallone

11/05/07 @ 14:42:12
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

marghe ha scritto:
PET THERAPY
si è diffusa la giusta convinzione dei benefici che scaturiscono da una relazione tra uomo ed animale che vanno al di là del semplice piacere

Che depravati... 🐄

11/05/07 @ 14:47:49
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

aggredilo ha scritto:
marghe ha scritto:
che "piacere" questo gibboneggio stavo pensando di mandarlo on air la sera a letto per addormentarmi
😕
:wall2:

nooooooo, mi hai dato un idea grandiosa......ora ci faccio la nuova suoneria del cellulare, grande mErghe!!!!!

😯

11/05/07 @ 14:51:46
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

e dovevi vedere ieri sera in pizzeria...

11/05/07 @ 14:52:34
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

aggredilo ha scritto:
Ecco ill filmato girato ieri sera dopo la pizza, di nascosto, si possono distinguere in sottofondo gli incitamenti che gli altri Gibboni lanciano verso il loro compagno...




...vediamo chi indovina di quale gibbone si trattta.


ma...ma...ma quello sono io!
Non so se vi siete accorti del gesto atletico a 17 sec dalla fine del filmato. E' quando mi sono lanciato sul civico 28 schivando la secchiata di piscio proveniente dal terzo piano

11/05/07 @ 14:59:05
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

Dexter ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Ecco ill filmato girato ieri sera dopo la pizza, di nascosto, si possono distinguere in sottofondo gli incitamenti che gli altri Gibboni lanciano verso il loro compagno...




...vediamo chi indovina di quale gibbone si trattta.


ma...ma...ma quello sono io!
Non so se vi siete accorti del gesto atletico a 17 sec dalla fine del filmato. E' quando mi sono lanciato sul civico 28 schivando la secchiata di piscio proveniente dal terzo piano

Bella Dexter

11/05/07 @ 15:04:44
 
 
   

Re: Il richiamo del gibbone

butterfly ha scritto:
Dexter ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Ecco ill filmato girato ieri sera dopo la pizza, di nascosto, si possono distinguere in sottofondo gli incitamenti che gli altri Gibboni lanciano verso il loro compagno...




...vediamo chi indovina di quale gibbone si trattta.


ma...ma...ma quello sono io!
Non so se vi siete accorti del gesto atletico a 17 sec dalla fine del filmato. E' quando mi sono lanciato sul civico 28 schivando la secchiata di piscio proveniente dal terzo piano

Bella Dexter

bella dexter????

na cosa abominevole, nun se poteva guardà.... che skifo 😯

11/05/07 @ 23:14:51
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1