finalmente mi sono deciso

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

finalmente mi sono deciso

dopo anni e anni di continui rinvii ho deciso che a settembre mi iscrivo ad una palestra di arrampicata
sono sempre stato dubbioso soprattutto per via del mio peso non troppo invitante per l'arrampicata (84 kg x 186 cm con una discreta pancetta... che se ne andrà a breve spero eheheh)
ora ho trovato un socio che vuole iniziare anche lui a settembre e mi ha convinto definitivamente ad iscrivermi con lui
nell'attesa che riapra la palestra avete qualche consiglio da darmi? qualunque tipo di consiglio è ben accetto
per ora mi sono limitato a guardare gente che arrampica e a spulciare il web.
mi sento un pò un asino a scrivere questo thread...
ultima cosa: sono di Bergamo e ho 24 anni
ciao a tutti

08/08/04 @ 21:52:06
 
 
   

A BG è pieno di gente che arrampica. Ne viene qualcuno anche a BS, in Maddalena. Se fai un giro da queste parti (BS) fatti vivo sul forum. Ciao.

25/08/04 @ 19:09:08
 
 
   

grazie... se vengo in zona BS mi faccio vivo
prima dovrei tentare di capire dove posso andare senza distruggermi tutto 🙂

26/08/04 @ 11:01:09
 
 
   

Domenica mattina (tempo permettendo) siamo in Maddalena dalle 8,00 in poi. Ciao.

26/08/04 @ 18:08:12
 
 
   

purtroppo questa domenica non posso... cominciamo male eheheh
nel caso, se ti va, tienimi informato su dove andate che appena posso vengo volentieri a fare un giro (manda pure PM)
grazie

26/08/04 @ 18:15:17
 
 
   

Re: finalmente mi sono deciso

anch'io sono di bergamo...e sono alla ricerca disperata di gente che abbia voglia di arrampicare...sentiamoci, magari via mail così diventa un po'piu immediato!!

01/07/07 @ 12:45:09
 
 
   

Re: finalmente mi sono deciso

sancho ha scritto:
anch'io sono di bergamo...e sono alla ricerca disperata di gente che abbia voglia di arrampicare...sentiamoci, magari via mail così diventa un po'piu immediato!!

Non per essere pignolo ma questo è un post di 3 anni fa...

01/07/07 @ 13:43:40
 
 
   

Re: finalmente mi sono deciso

ah...non me ne sono accorto...che sfiga

01/07/07 @ 18:45:50
 
 
   

Re: finalmente mi sono deciso

Ritenta, sarai piu fortunato!


Oppure prova a postare sul topic dei bresciani, questo :

Bresciani

01/07/07 @ 18:55:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1