Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.


Vai alla pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
       

Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

Con netto anticipo rispetto a quanto previsto, è già in preparazione la prossima edizione dell'ormai inarrestabile happening climb-cant-ball-braciol-etilico;

A seguito di un vivace scambio di opinioni (fin quasi a rasentare la rissa) fra falesisti integralisti, falesisti opportunisti, monotiro-dipendenti, ciampinisti occasionali, alpinisti virtuali, alpinisti duri & puri. alpinisti manco pe gniente e montanari de coccio, il Direttivo ha deliberato che la destinazione sarà il Gran Sasso d'Italia e la data prevista l'we del 21-22 pv!

Sono aperte le iscrizioni che, come di consueto, Statuto alla mano, verranno sottoposte all'attento esame del Direttivo medesimo.

Coloro i quali si vedranno respinta la domanda di adesione, non avranno diritto (come d'altronde specificato all'art. 14 dello Statuto del Direttivo),a ricorrere in appello, perchè in montagna nun se cazzeggia!

Per far fronte ad una prevedibile massiccia adesione, scalare da primi di cordata su vie lunghe, costituirà titolo preferenziale.....

14/07/07 @ 00:40:40
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

danser ha scritto:
Con netto anticipo rispetto a quanto previsto, è già in preparazione la prossima edizione dell'ormai inarrestabile happening climb-cant-ball-braciol-etilico;

A seguito di un vivace scambio di opinioni (fin quasi a rasentare la rissa) fra falesisti integralisti, falesisti opportunisti, monotiro-dipendenti, ciampinisti occasionali, alpinisti virtuali, alpinisti duri & puri. alpinisti manco pe gniente e montanari de coccio, il Direttivo ha deliberato che la destinazione sarà il Gran Sasso d'Italia e la data prevista l'we del 21-22 pv!

Sono aperte le iscrizioni che, come di consueto, Statuto alla mano, verranno sottoposte all'attento esame del Direttivo medesimo.

Coloro i quali si vedranno respinta la domanda di adesione, non avranno diritto (come d'altronde specificato all'art. 14 dello Statuto del Direttivo),a ricorrere in appello, perchè in montagna nun se cazzeggia!

Per far fronte ad una prevedibile massiccia adesione, scalare da primi di cordata su vie lunghe, costituirà titolo preferenziale.....

Il programma mi interessa, ma solo se dormiamo nel prato con il solo saccoa pelo a contatto con i lupi dell'altra volta.

Ho paura per la mia tenda i cani e lupi potrebbero rovinarla con un mozzico, quindi la lascerei in macchina

14/07/07 @ 11:35:03
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

Io ci sono. Come sempre, dal venerdi sera alla domenica sera.

15/07/07 @ 20:19:22
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

danser ha scritto:
Con netto anticipo rispetto a quanto previsto, è già in preparazione la prossima edizione dell'ormai inarrestabile happening climb-cant-ball-braciol-etilico;

A seguito di un vivace scambio di opinioni (fin quasi a rasentare la rissa) fra falesisti integralisti, falesisti opportunisti, monotiro-dipendenti, ciampinisti occasionali, alpinisti virtuali, alpinisti duri & puri. alpinisti manco pe gniente e montanari de coccio, il Direttivo ha deliberato che la destinazione sarà il Gran Sasso d'Italia e la data prevista l'we del 21-22 pv!

Sono aperte le iscrizioni che, come di consueto, Statuto alla mano, verranno sottoposte all'attento esame del Direttivo medesimo.

Coloro i quali si vedranno respinta la domanda di adesione, non avranno diritto (come d'altronde specificato all'art. 14 dello Statuto del Direttivo),a ricorrere in appello, perchè in montagna nun se cazzeggia!

Per far fronte ad una prevedibile massiccia adesione, scalare da primi di cordata su vie lunghe, costituirà titolo preferenziale.....
... a che ora sarebbe prevista la partenza? sabato mattina lavoro... 😁

16/07/07 @ 08:02:17
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

Vengo anche io, ragazzi!

16/07/07 @ 08:42:18
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

una volta che potevo venire e non ho il curriculum...

danser ha scritto:
scalare da primi di cordata su vie lunghe, costituirà titolo preferenziale.....

una volta ho trainato mio zio sulla tiburtina, può bastare? aho... da tivoli!

16/07/07 @ 09:32:07
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

Coloro i quali si vedranno respinta la domanda di adesione, non avranno diritto (come d'altronde specificato all'art. 14 dello Statuto del Direttivo),a ricorrere in appello, perchè in montagna nun se cazzeggia!


....e quindi le povere Z-schiappe il prossimo weekend tutte al mare?? :prende_sole:


Niente cazzeggio....solo sudore.... :pesi:

16/07/07 @ 11:16:49
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

Citazione:
....e quindi le povere Z-schiappe il prossimo weekend tutte al mare?? :prende_sole:

Mi pare proprio di si...
quindi Z-schiappe propongo: venite al mare al mio paesello?

16/07/07 @ 11:19:35
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

guarda che a 5 minuti 5 a piedi dal posto dove si può campeggiare c'è una falesietta nel bosco

ok le vie non sono molte


ma se uno vuole scala.

:::

poi, a pietracamela, al paese (10 munti di macchina) ci sono altre vie
:::

e poi non so se via piace anche passeggiare ma andando in val maone, con 40 minuti di cammino da prati di tivo (40 minuti con dei saliscendi non tutto in salita) si arriva in una zona in cui qualche linea su blocchi si può anche inventare...
insomma dipende da quello che vuoi fare.

16/07/07 @ 11:22:38
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

Buzz ha scritto:
guarda che a 5 minuti 5 a piedi dal posto dove si può campeggiare c'è una falesietta nel bosco

ok le vie non sono molte


ma se uno vuole scala.

:::

poi, a pietracamela, al paese (10 munti di macchina) ci sono altre vie
:::

e poi non so se via piace anche passeggiare ma andando in val maone, con 40 minuti di cammino da prati di tivo (40 minuti con dei saliscendi non tutto in salita) si arriva in una zona in cui qualche linea su blocchi si può anche inventare...
insomma dipende da quello che vuoi fare.



...quest'uomo mi stupisce sempre di più :guappa:

16/07/07 @ 11:27:06
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

ti vuoi fidanzare con me?

16/07/07 @ 11:31:59
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

...nn ci penso proprio...aspetto solo che tu scriva una guida...

16/07/07 @ 11:33:36
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

le ho già scritte:
"guida allo scambio coppie"," i locali privee a roma","droghe e trasgressione sessuale"

tutte edizioni "mani di porco"

molte ristampe

16/07/07 @ 11:37:30
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

Buzz ha scritto:
le ho già scritte:
"guida allo scambio coppie"," i locali privee a roma","droghe e trasgressione sessuale"

tutte edizioni "mani di porco"

molte ristampe

...vado subito in edicola

16/07/07 @ 11:38:27
 
 
   

Re: Songs From The Woods - 5a Edizione - Gran Sasso

se no ti pare che alla mia età facevo ancora il 6b?

16/07/07 @ 11:39:19
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 1 di 15