Come mai...

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
       

Re: Come mai...

GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
sarà il "clima" dell'ambiete ZetaClimb....

Del che?

danser ha scritto:
non mi vergogno a dire che, stasera, vedendo Alvise che tirava giù la saracinesca, mi sono accorto di avere gli occhi un pò lucidi 😖

Perchè vergognarsi...a una certa età un pò di cataratta è normale!

Ahò, ma sei proprio un pozzo nero de ignoranza!!
con la cataratta il cristallino si opacizza.... non si lucida 😃

Si ma da fastidio...e il continuo sfregamento degli occhi conseguente a tale fastidio puo dare irritazione e quindi occhio lucido...

E poi congiuntivite non faceva ride!

😃

29/06/07 @ 12:42:33
 
 
   

Re: Come mai...

Buzz ha scritto:


L'involucro muore ma l'anima è forte e saprà trovare orizzonti più alti.

belle parole.
asciutte e prive di retorica.[/quote]

🖕


troppo retorico anche questo?

01/07/07 @ 23:41:09
 
 
   

Re: Come mai...

Buzz ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
Dexter ha scritto:
E già! La palestra chiude i battenti e nessuno (tranne Gherard e Marghe) se l' è sentita di affrontare l'argomento. In effetti la questione sembrava troppo delicata, troppo seria e a rischio lacrime virtuali per questo forum cazzone.
Ebbene, io che sono uno degli ultimi arrivati ma che in termini di presenze sono forse stato secondo solo all'inossidabile Danser, le spendo volentieri due, ma facciamo anche tre, parole.
Per dirvi che in questi dieci mesi lo zetaclimb è stata la mia casa, la mia scuola (con voi, amici, ho scoperto che Antananarivo non è una parolaccia bensì il nome della capitale del madagascar) e il luogo dove poter cazzeggiare liberamente.
Sinceramente mi dispiace perdere un luogo nel quale mi sono sentito così a mio agio, ma concordo con Kerberus. L'involucro muore ma l'anima è forte e saprà trovare orizzonti più alti. Di questo sono sicuro ed è proprio con questa consapevolezza che ci ritroveremo a breve, tutti uniti, a rimboccarci le maniche per costruire il nostro nuovo luogo di culto dove poter immolare nuovamente i nostri corpi come fece il leggendario Capuozzo.
Nel frattempo ci trastulleremo con Tatiana Champinoi e le sue amichette




😯

😯
Citazione:

L'involucro muore ma l'anima è forte e saprà trovare orizzonti più alti.

belle parole.
asciutte e prive di retorica.


...comunque avete ragione. E' che ero ubriaco 🙄

01/07/07 @ 23:49:19
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3