Buzz... tiro mancino?

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo
       

Re: Buzz... tiro mancino?

danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
ho il ballo nel sangue, il giovedi è il giorno della musica multietnica.

bella Buzz, che per caso c'hai il numero de quella de spalle? 😉

no però se voi te possa dà er numero de quello coi moon boot bianchi

25/02/07 @ 15:27:27
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

danser ha scritto:
stasera ho tracciato un nuovo traverso (Buzz e Swarma, ho detto traverso non percorso di guerra!), l'ho battezzato "Adios" e voi, come al solito, non lo chiuderete 😁

Bella Danser! stasera o al massimo domani lo provo e vediamo se riesco a lasciare da parte i movimenti da primate e librarmi leggero come solo tu sai fare!

Nonostante le tue critiche il mio rispetto per Buzz cresce sempre di più..ieri sulla falesia di Roccamorice mi hanno fatto il suo nome, evidentemente è lui il vero guru dell'arrampicata romana!

26/02/07 @ 15:16:33
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

😁 😁 😁

26/02/07 @ 15:59:30
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

swarma ha scritto:
Nonostante le tue critiche il mio rispetto per Buzz cresce sempre di più..ieri sulla falesia di Roccamorice mi hanno fatto il suo nome, evidentemente è lui il vero guru dell'arrampicata romana!


No è che adesso che Luxuria si è dato alla politica sono rimasti lui e quello coi moon boot bianchi a mandare avanti Mucca Assassina e quindi se ne parla un pò dappertutto!

26/02/07 @ 16:17:41
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

[quote="swarma"]

danser ha scritto:
stasera ho tracciato un nuovo traverso (Buzz e Swarma, ho detto traverso non percorso di guerra!), l'ho battezzato "Adios" e voi, come al solito, non lo chiuderete 😁

swarma ha scritto:
Bella Danser! stasera o al massimo domani lo provo e vediamo se riesco a lasciare da parte i movimenti da primate e librarmi leggero come solo tu sai fare!

provalo almeno tu, visto che Buzz non ne vuole sapere e cmq oggi abbiamo risolto la chiusura del vostro percorso di guerra (Tiro Mancino) per evitare il probabile atterraggio sui binari del tram se manchi l'ultima presa 😁

swarma ha scritto:
Nonostante le tue critiche il mio rispetto per Buzz cresce sempre di più..ieri sulla falesia di Roccamorice mi hanno fatto il suo nome, evidentemente è lui il vero guru dell'arrampicata romana!

guarda che io non critico Buzz(è troppo grosso per me 😉) semmai cerco di stimolarlo sul lato tecnico 😃
...mamma mia! quelli de Roccamorice sò pagati da Buzz e adesso er guru se starà a masturbà a quattro mani 😯

27/02/07 @ 01:07:01
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

danser ha scritto:
quelli de Roccamorice sò pagati da Buzz e adesso er guru se starà a masturbà a quattro mani 😯

E che è? Un guru della sega?

27/02/07 @ 02:30:04
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

una benedizione a tutti voi

27/02/07 @ 09:10:48
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

Prima di tutto devo chiudere "tiro mancino".
Ormai tecnicamente è risolto al meglio. Il problema è la continuità e l'economia anche sul facile.

E' allenante per la resistenza e non traumatico per le mani.
Avevo bisogno di far riposare un pò le dita e lavorare sul ritmo e la fuidità.
Tiro mancino è l'ideale.

Poi ci dedicheremo ai nuovi traversi.

🙄

27/02/07 @ 09:14:36
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

Buzz ha scritto:
Prima di tutto devo chiudere "tiro mancino".
Ormai tecnicamente è risolto al meglio. Il problema è la continuità e l'economia anche sul facile.

E' allenante per la resistenza e non traumatico per le mani.
Avevo bisogno di far riposare un pò le dita e lavorare sul ritmo e la fuidità.
Tiro mancino è l'ideale.

Poi ci dedicheremo ai nuovi traversi.

🙄

ripetitori omologati:
Kerberus (vabbè,nun fa testo e nun lo famo giocà più)
Michelangelo (come sopra)
Aggredilo (da verificare, ha citato come testimone Mallory ma io non ho visto niente e quindi non ci credo😈 )
....
....
....
io sono franato miseramente all'ultima presa( che sia la maledizione di Butterfly-Montezuma?) 😯

28/02/07 @ 01:31:39
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
Prima di tutto devo chiudere "tiro mancino".
Ormai tecnicamente è risolto al meglio. Il problema è la continuità e l'economia anche sul facile.

E' allenante per la resistenza e non traumatico per le mani.
Avevo bisogno di far riposare un pò le dita e lavorare sul ritmo e la fuidità.
Tiro mancino è l'ideale.

Poi ci dedicheremo ai nuovi traversi.

🙄

ripetitori omologati:
Kerberus (vabbè,nun fa testo e nun lo famo giocà più)
Michelangelo (come sopra)
Aggredilo (da verificare, ha citato come testimone Mallory ma io non ho visto niente e quindi non ci credo😈 )
....
....
....
io sono franato miseramente all'ultima presa( che sia la maledizione di Butterfly-Montezuma?) 😯

Sai che non mi permetterei mai....certo che devo dire ...mi sento sollevata
:arrspecchio:

28/02/07 @ 01:37:39
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
Prima di tutto devo chiudere "tiro mancino".
Ormai tecnicamente è risolto al meglio. Il problema è la continuità e l'economia anche sul facile.

E' allenante per la resistenza e non traumatico per le mani.
Avevo bisogno di far riposare un pò le dita e lavorare sul ritmo e la fuidità.
Tiro mancino è l'ideale.

Poi ci dedicheremo ai nuovi traversi.

🙄

ripetitori omologati:
Kerberus (vabbè,nun fa testo e nun lo famo giocà più)
Michelangelo (come sopra)
Aggredilo (da verificare, ha citato come testimone Mallory ma io non ho visto niente e quindi non ci credo😈 )
....
....
....
io sono franato miseramente all'ultima presa( che sia la maledizione di Butterfly-Montezuma?) 😯

Sai che non mi permetterei mai....certo che devo dire ...mi sento sollevata
:arrspecchio:

...adesso so cosa provavi all'ultima presa di Kamasutra 😯 bisogna impedire con tutti i mezzi che Buzz metta le mani sullo scotch e sui pennarelli 😈

28/02/07 @ 01:43:21
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

io aggredilo l'ho visto cadere addirittura con una mano sull'ultima presa prima dell'accoppiamento.

ora cita mallory ma mallory non conta, conosce 3 parole d'italiano... dice sempre si ...

chemminchia di testimone è?

😈

finche eravamo in 7-8 sopra non l'ha fatto ...

ah aggrè nun ce prova... ce vonno i testimoni omologati!!! no le texane

28/02/07 @ 09:43:57
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

danser ha scritto:


...adesso so cosa provavi all'ultima presa di Kamasutra 😯 bisogna impedire con tutti i mezzi che Buzz metta le mani sullo scotch e sui pennarelli 😈

stai a scherzà? tiro mancino è bello e facile... se sei na pippa che è colpa mia adesso?

...

butterfly ti ci vogliamo vedere, su "tiro mancino"... qualcosa mi dice che è adatto a te 😃

28/02/07 @ 09:51:27
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

Buzz ha scritto:
io aggredilo l'ho visto cadere addirittura con una mano sull'ultima presa prima dell'accoppiamento.

ora cita mallory ma mallory non conta, conosce 3 parole d'italiano... dice sempre si ...

chemminchia di testimone è?

😈

finche eravamo in 7-8 sopra non l'ha fatto ...

ah aggrè nun ce prova... ce vonno i testimoni omologati!!! no le texane

Se l'unico omologatore presente in palestra era fuori a fumare una sigaretta non è colpa mia...tra l'altro la "dolce" Malllori ha capito subito come funziona: ha negato spudoratamente tutto con un sorrisetto satanico dipinto in volto, è entrata subito nel clima dello "Z"....quasi quasi questa cosa le darebbe credibilità...!?

Lo ripeterò Giovedì sera, non vi invetate che avete tutti la trga sbagliata.....


....giovedì circolano solo le targha con numero "PRIMO"-





Bastardi-

28/02/07 @ 11:14:29
 
 
   

Re: Buzz... tiro mancino?

Tanto lo so che appena lo farete sarà una corsa a sgradarlo... bastardi ... diventerà in breve tempo 5c+ e io perderò gli stimoli per chiuderlo.


che me metto a lavorà un 5c+?

28/02/07 @ 11:58:36
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 4 di 15