ma quando piove e tira vento...

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: ma quando piove e tira vento...

danser ha scritto:
butterfly ha scritto:
danser ha scritto:


veramente elpatrick voleva evitare di bagnarsi, con o senza cocco ammonnato 😃

...mmm...beh...io mi porterei dietro un'incerata 😃
insomma tanto che ve piace sto grottone? 🙄

il prossimo we piovoso vorrei proprio vederti arrampicare con l'incerata, e in quanto al grottone, il punto non è piacere o non piacere, per alcuni è un paradiso mentre per altri è il suo opposto, ma in caso di pioggia la domanda è : bagnarsi o non bagnarsi? 😃
Bella la domanda..quasi Shakespeariana direi. Seppure vai al grottone l'acqua te la becchi uguale...senza considerare il fatto che devi aspettare con il numeretto in mano per poter arrampicare
Quanto al prox w-e la soluzione è molto semplice 😃 ci si fa un pò di cammino e si arrampica in costiera amalfitana 🙄 che ve ne pare?😃

19/11/06 @ 22:44:31
 
 
   

Re: ma quando piove e tira vento...

butterfly ha scritto:
danser ha scritto:


il prossimo we piovoso vorrei proprio vederti arrampicare con l'incerata, e in quanto al grottone, il punto non è piacere o non piacere, per alcuni è un paradiso mentre per altri è il suo opposto, ma in caso di pioggia la domanda è : bagnarsi o non bagnarsi? 😃
[cut]
Quanto al prox w-e la soluzione è molto semplice 😃 ci si fa un pò di cammino e si arrampica in costiera amalfitana 🙄 che ve ne pare?😃

vista da casa tua sarà un pò di cammino , per noi diventerebbe una trasferta, ma si può fare 😃

19/11/06 @ 22:50:48
 
 
   

Re: ma quando piove e tira vento...

butterfly ha scritto:
...Quanto al prox w-e la soluzione è molto semplice 😃 ci si fa un pò di cammino e si arrampica in costiera amalfitana 🙄 che ve ne pare?😃
Che la Costiera Amalfitana sta ad Amalfi e noi no

19/11/06 @ 23:25:19
 
 
   

Re: ma quando piove e tira vento...

Roberto. ha scritto:
butterfly ha scritto:
...Quanto al prox w-e la soluzione è molto semplice 😃 ci si fa un pò di cammino e si arrampica in costiera amalfitana 🙄 che ve ne pare?😃
Che la Costiera Amalfitana sta ad Amalfi e noi no

E poi quella strada fa veramente cagare...(però bella amalfi se volete ho l'indirizzo di un agriturismo poco fuori)

20/11/06 @ 01:31:02
 
 
   

Re: ma quando piove e tira vento...

Per andare a Scala è meglio passare dall' autostrada, senza fare la Costiera.
A Scala ci sono stato 5 0 6 volte, dormendo all' ex eremitaggio S. Anastasio, bello, molto economico, e comodo.

20/11/06 @ 08:53:35
 
 
   

Re: ma quando piove e tira vento...

GherardRosenthal ha scritto:
Roberto. ha scritto:
butterfly ha scritto:
...Quanto al prox w-e la soluzione è molto semplice 😃 ci si fa un pò di cammino e si arrampica in costiera amalfitana 🙄 che ve ne pare?😃
Che la Costiera Amalfitana sta ad Amalfi e noi no

E poi quella strada fa veramente cagare...(però bella amalfi se volete ho l'indirizzo di un agriturismo poco fuori)
Dall'A3 esci ad Angri e prosegui per il valico di Chiunsi...un pò di curve, ma nn c'è mai traffico

20/11/06 @ 15:41:14
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2