Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
       

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

IgnatiusReilly ha scritto:
Buzz ha scritto:
a regazzì

a sperlonga trovi 700 vie e più

arrampichi e vedi bei fix luccicanti, (spesso) e catene raumer sicure (spesso)

dove non le trovi è perchè quei poracci che si fanno il culo da anni non arrivano dappertutto con le loro gambe e con i soldi

e quei poracci (fra cui sia chiaro non ci sono io) certamente non si sono arricchiti con i soldi delle questue.

quindi se ti fidi ce li metti.

se non ti fidi ... beh non venirci ad arrampicare a sperlonga

fai il piacere.


...premetto che io a Sperlonga non ci sono mai stato...premetto che una colla è una colla e se è per la comunità ben venga...premetto che la mia voleva essere solo una battuta...probabilmente scarsa...però tu Buzz eccheccazzo, fattela na risata!

io le risate me le faccio...
ma forse non hai ben presente che sui forum quando scrivi, non ti legge solo quello a cui rispondi, ma anche qualche altra decina o centinaia di persone che passano per caso e di cui tu non saprai mai nulla.

insomma siamo in piazza
e le nostre parole restano sul muro, capisci?

questa è una cosa che ho imparato in anni di frequentazione di newsgrup e forum.

Per cui scherzo su tutto se è evidente che si sta scherzando. Ma quando il confine è sottile... allora no. Allora metto in chiaro.

Una colletta è una colletta, e nessuno controlla chi prende i soldi cosa ci fa.

Però posso assicurarti che chi in questi anni si è occupato di chiodare a mantenere le vie di sperlonga, sulle quali tutti arrampichiamo, di soldi di tasca sua, a poco a poco, ce ne ha messi tanti, ma proprio tanti.

E chiunque è dell'ambiente lo sa.

Per cui a volte anche una battuta, se lasciata senza risposta, diventa illazione. E quando sono fuori luogo è meglio stroncarle sul nascere.

ciao

24/11/06 @ 08:29:52
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

Buzz ha scritto:

io le risate me le faccio...


Buciardo! nevvero!

Ora vi spiego, buzz in realtà non ride mai, la colpa è della mamma che da bambino gli fece provare una nuova cura ormonale sperimentale...
ora è bello grosso e sviluppato ma il suo senso dell'umorismo è completamente azzerato...
Non è che non abbia voglia di ridere, semplicemente non può! Quelli che sembrano sorrisi o risate sono in realtà dei tic.

:frank:

24/11/06 @ 16:25:36
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

GherardRosenthal ha scritto:
Buzz ha scritto:

io le risate me le faccio...


Buciardo! nevvero!

Ora vi spiego, buzz in realtà non ride mai, la colpa è della mamma che da bambino gli fece provare una nuova cura ormonale sperimentale...
ora è bello grosso e sviluppato ma il suo senso dell'umorismo è completamente azzerato...
Non è che non abbia voglia di ridere, semplicemente non può! Quelli che sembrano sorrisi o risate sono in realtà dei tic.

frank


...cazzo non lo sapevo...

24/11/06 @ 16:43:48
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

IgnatiusReilly ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Buzz ha scritto:

io le risate me le faccio...


Buciardo! nevvero!

Ora vi spiego, buzz in realtà non ride mai, la colpa è della mamma che da bambino gli fece provare una nuova cura ormonale sperimentale...
ora è bello grosso e sviluppato ma il suo senso dell'umorismo è completamente azzerato...
Non è che non abbia voglia di ridere, semplicemente non può! Quelli che sembrano sorrisi o risate sono in realtà dei tic.

frank


...cazzo non lo sapevo...

Bboni, va bene lo scambio di battute che talvolta vengono fraintese,ma non scordiamoci che è grazie al lavoro non remunerato di certe persone,che ci permette di divertirci ad arrampicare in giro per falesie........ e lo fanno spendendo tempo e denaro che non avranno mai indietro, il minimo che possiamo fare è di dare ognuno di noi il suo piccolo contributo cercando di riempire i bussolotti della "questua" laddove sono presenti e/o farlo pervenire ai diretti interessati;

pensiamo a loro ogni volta che il moschettone aggancia lo spit 😃

25/11/06 @ 00:41:26
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

Cacciate i sordi

25/11/06 @ 12:15:22
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

Heinz ha scritto:
Cacciate LI sordi

27/11/06 @ 14:33:30
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

danser ha scritto:


pensiamo a loro ogni volta che il moschettone aggancia lo spit 😃

e quando scendete dopo una giornata passata a scalare a sperlonga, un euro nella cassetta per le spittature che sta dal mozzarellaro, mettetecelo

BARBONI!

😉

27/11/06 @ 15:04:02
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

Heinz ha scritto:
Cacciate i sordi

Audiolesi prego... :black:

27/11/06 @ 15:29:55
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

GherardRosenthal ha scritto:
Heinz ha scritto:
Cacciate i sordi

Audiolesi prego... :black:

No, SPILORCI 😈

27/11/06 @ 23:26:49
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

Ecchellà...
dalla prossima settimana, una graziosa locandina attirerà l'attenzione verso la povera cassetta della questua ...

e spero che all'attenzione segua il gesto della mano sul portafoglio 🙂




:mrgreen: :mrgreen:

28/11/06 @ 12:38:51
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

Buzz ha scritto:
Ecchellà...
dalla prossima settimana, una graziosa locandina attirerà l'attenzione verso la povera cassetta della questua ...

e spero che all'attenzione segua il gesto della mano sul portafoglio 🙂




:mrgreen: :mrgreen:

Carina...però se ti beccano quelli di traversella ti chiedono i diritti d'autore, così poi ci tocca fare un'altra cassettina con su scritto "Dona anche tu un pezzo di avvocato a buzz"!

28/11/06 @ 13:56:49
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

No, dai , Caio di traversella è uno spittatore... capirà le buone intenzioni di buzz...

Poi comunque, da quando non difende più la Franzoni, Taormina è libero e cerca lavoro.

28/11/06 @ 14:02:29
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

Caio oltre che uno spittatore è un caro amico, al quale ho comunque chiesto l'autorizzazione di utilizzare quel suo comic per questo scopo.

😊

28/11/06 @ 15:47:39
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

snella ha scritto:
booo ha scritto:
Info per andare a pietrasecca e l'elenco delle vie stanno su qualche sito?

info pietrasecca
' '
😃

a snella............

volevi dì venaviva .it ve? 😁

03/02/07 @ 22:07:24
 
 
   

Re: Il settimanale raduno arrampicatorio dei romani.

sarebbe meglio l'altra vignetta, quella della sosta a pagamento........

03/02/07 @ 22:15:13
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10