cercasi compagno di cordata

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: cercasi compagno di cordata

strangedays ha scritto:
peppe non t'arrabbiare. concordo che alcuni non hammo un carattere idilliaco, però sono anche i più presenti sul forum, in palestra e forse anche in falesia, quindi sono un pò i padroni di casa..sono convinto che di persona sono anche bravi ragazzi...insomma potresti trovartene uno a farti sicura un giorno ahahahahahahah

Non gli dar retta, fatti fare sicura solo da chi conosci, io per esempio da 'sto strangedays non mi farei assicurare manco un ciclomotore.

Ps, un suggerimento anche se non richiesto, non è consigliabilissimo pubblicare il tuo cellullare su un forum pubblico, magari usa l' mp per questo.

07/11/06 @ 18:06:43
 


Ultima modifica di Heinz il 07/11/06 @ 18:08:46, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

heinz, sei un mitoooo

07/11/06 @ 18:08:14
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

ricpeppe ha scritto:
però ancora ci sono "dormiglioni" per non essere volgari che lo leggono.....? io sono iscritto da ieri al forum o come cazzo si chiama...ma vedo che ci sono 3 4 di voi che non fanno altro che rompere i coglioni agli altri intasando il forum o come si chiama ...solo per farvi pubblicità o attaccare bgli altri....e leggendo qua e là non sono il solo a dirlo sia che io scriva da roma o come altri che scrivono da fuori roma...torino
e non mi provocate.... ciao

ti sei fatto conoscere. va bene così.

07/11/06 @ 18:15:13
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

ricpeppe ha scritto:
però ancora ci sono "dormiglioni" per non essere volgari che lo leggono.....? io sono iscritto da ieri al forum o come cazzo si chiama...ma vedo che ci sono 3 4 di voi che non fanno altro che rompere i coglioni agli altri intasando il forum o come si chiama ...solo per farvi pubblicità o attaccare bgli altri....e leggendo qua e là non sono il solo a dirlo sia che io scriva da roma o come altri che scrivono da fuori roma...torino
e non mi provocate.... ciao

Uh... ha detto cazzo... :oops:

07/11/06 @ 21:16:37
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

ricpeppe ha scritto:
però ancora ci sono "dormiglioni" per non essere volgari che lo leggono.....? io sono iscritto da ieri al forum o come cazzo si chiama...ma vedo che ci sono 3 4 di voi che non fanno altro che rompere i coglioni agli altri intasando il forum o come si chiama ...solo per farvi pubblicità o attaccare bgli altri....e leggendo qua e là non sono il solo a dirlo sia che io scriva da roma o come altri che scrivono da fuori roma...torino
e non mi provocate.... ciao

intasare il forum?
semmai il server, e cmq non lo paghi tu lo spazio occupato sul server 😁

ti sei iscritto ieri e già marchi male, non va bello, non va, così ci intasi 🙂

08/11/06 @ 00:41:41
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

.....si scoprono altre qualità.......

adesso anche l'ospitalità.........

(carina la rima ehhhh)

08/11/06 @ 00:50:52
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

strangedays ha scritto:
peppe non t'arrabbiare. concordo che alcuni non hammo un carattere idilliaco, però sono anche i più presenti sul forum, in palestra e forse anche in falesia, quindi sono un pò i padroni di casa..sono convinto che di persona sono anche bravi ragazzi...insomma potresti trovartene uno a farti sicura un giorno ahahahahahahah

non "hammo" un carattere idilliaco?
mica dobbiamo sposarci, se cerchi l'idillio in tv dovrebbero ancora trasmettere delle soap opera, lascia perdere il forum;
quì si discute di tutto e di tutti, si litiga, ci si attacca, si danno ginocchiate ai testicoli, o viceversa, ci si trova d'accordo e la discussione va avanti fino ad esaurimento.

quì non ci sono padroni di casa e in quanto ai "bravi ragazzi", guardati sempre alle spalle 😉

08/11/06 @ 00:55:28
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

non concordo affatto sui padroni di casa......

qui è casa di tutti

,ma sopratutto di nessuno,

come in montagna,

niente diritti, solo doveri

sembra brutto ma se fosse veramente così sarebbe il nirvana

08/11/06 @ 00:59:40
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

cml.cfg ha scritto:
non concordo affatto sui padroni di casa......

qui è casa di tutti

,ma sopratutto di nessuno,

come in montagna,

niente diritti, solo doveri

sembra brutto ma se fosse veramente così sarebbe il nirvana

non concordo su "niente diritti, solo doveri"
ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione che non deve necessariamente coincidere con quella altrui,ma dovrebbe avere il dovere di esprimerla in senso compiuto e non limitarsi a "sparare" solo battute pseudo-spiritose;
può andare bene una volta, alla lunga si fa un torto alla propria e all'altrui intelligenza 😉

08/11/06 @ 01:28:11
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

danser ha scritto:


ti sei iscritto ieri e già marchi male, non va bello, non va, così ci intasi 🙂

eh si...

...invece tu che sei un veterano...

08/11/06 @ 02:21:20
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

danser ha scritto:
, si danno ginocchiate ai testicoli, o viceversa, .

Una volta mi hanno dato un testicolata su un ginocchio... un esperienza dolorosissima.... non tanto per me però

08/11/06 @ 12:19:11
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

si dancer ho capito, ma forse non tutti hanno il senso della polemica che hai tu, difatti il forum è più segnato da abbandoni che da affezionati. insomma buzz e dancer spesso ti fanno girà i coglioni e basta, non date indicazioni, non date consigli, siete i superuomini dell'arrampicata, atteggiamneto questo anche un pò da frustrati. Poi se vogliamo solo essere polemici si può fare, ma non lo trovo ne costruttivo ne interessante.
Condannati a dominare in un regno solitario. L'arrampicata si basa anche su un forte senso di aggregazione, sulla fiducia e sull'aiuto anche psicologico dei compagni di cordata..insomma, onestamente, e senza l'intenzione di polemizzare a tutti i costi, spesso vi trovo inutili e fuori luogo, poi ben accetti anche tutti quelli che la pensano diversamente da voi.
L'ironia aiuta a vivere ragazzi

08/11/06 @ 22:40:01
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

P.S. al precedente....forse buzz non c'entra niente, è proprio danser che rompe 😉

08/11/06 @ 22:41:27
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

forse... 🙄

fai un pò te come ti pare
ognuno ha gli occhi per leggere.

sinceramente, scrivo sui forum o newsgroup dal 99,
e sai con quanta gente ho litigato?

uno più uno meno sinceramente mi fa pochissima differenza.

Non ho mai voluto essere quello simpatico a tutti.


Però per contro, quasi tutte le mie amicizie, anche rapporti affettivi, sono nati negli stessi posti. E se oggi conosco, condivido esperienze, scalo, con gente in tutta italia lo devo proprio a questo tipo d'interazione.

Mi va bene così. Non cambio modo di essere peer far piacere a nessuno.

E se questo lo prendi per un atteggiamento arrogante e supponente...
fa nulla.

Mi lego con chi ci si capisce.

08/11/06 @ 23:17:15
 
 
   

Re: cercasi compagno di cordata

bhe buzz...nel topic "cercasi falesia" non sei stato simpaticissimo, poi stimo il tuo essere tutto d'un pezzo, anche se lo trovo un pò rigido.
Ti stai quasi vantando di litigare con tutti.....
cmq sarei onorato di farmi assicurare da te una volta, sicuro che imparo qualcosa

08/11/06 @ 23:29:40
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3