Quale autobus per la Zeta Climb?

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Quale autobus per la Zeta Climb?

Scusate, sapreste indicarmi quali mezzi pubblici prendere per arrivare in palestra? Mi servirebbero indicazioni da Termini o da qualunque altra stazione della Metro, sia A che B. Non conosco per niente la zona, e debbo indicare ad alcuni ragazzi di Fiumicino come arrivarci. Grazie mille!!

Clyp autoferrotranviere

18/09/03 @ 16:35:29
 
 
   

Se ci devi andare tu, vacci a piedi così smaltisci un po' di chili e poi puoi arrampicare. 😈
Se è per i tuoi studenti, prova a cercare il sito dell'atac, metti da dove partire e dove arrivare e ti da tutto il percorso. cmq la casilina è collegata malissimo!
Una mia amica, anzi, un amico coi capelli lunghi, che è qui vicino a me dice: hai uno strano modo di riconoscere una ragazza, mi sa che ti hanno spiegato male la storia dell'ape e del fiore. Un tiramisù non è indicativo! 😉

18/09/03 @ 17:35:53
 
 
   

Ecco! Il Sig. Paho ce l'ha con me!! :cry: E io non gli ho fatto nulla!!
Dev'essere proprio cattiiiivo dentro,'sto Sig. Paho! Sigh!Sob! :cry:
Per quanto riguarda i miei chiletti, sto già cercando di smaltirli, e cammino e cammino tutto il giorno, ma ci sarebbe un altro problemino: i piedi. Sì, proprio i miei piedini! Porto il 46 e mezzo, e se c'è una cosa della quale mi sono scientificamente accertato nel mio unico tentativo climbistico recentemente effettuato è poprio che uno col 46 e mezzo non potrà mai arrampicare!! Semplicemente, non mi ci entrano i piedi, sugli appoggi!! Quello che per voi è uno spazio dove poter stare tranquillamente con tutte e due le estremità, a me basta appena per appoggiarci la punta del ditone, che poi, con una leva tremenda, dovrebbe sorreggerci sopra più di un quintale di genio multimediale!! 😯
Insomma, ho deciso di dedicarmi esclusivamente alle attività congeniali a un omone come me: dal lancio del disco alla pallavolo! Anzi, Sig. Paho, vuoi giocarti qualcosina a lancio del disco? Scommetti che lo scaglio più lontano di te? Oh! In questo sito si manca di rispetto agli omoni!! 😃

Ah, un'altra cosa: l'ultima volta che ho tentato di raggiungere un luogo con le istruzioni del sito dell'Atac per ritrovarmi mi sono dovuto rivolgere a "Chi l'ha visto"!!

E a proposito della tua ultima risposta sul thread della pizza, sai che ti dico? Tiè: >😛
:mrgreen:

Clyppone piedone

18/09/03 @ 22:06:27
 
 
   

non prendere la scusa del piede grande! Io, pur essendo una ragazza, non ho proprio un piedino di fata... però il mio istruttore mi ha assicurato che la parte fondamentale del piede per l'arrampicata è proprio il pollice, quindi non prendere scuse! E poi, se le scarpette numero 46 sono in vendita vuol dire che gente col 46 di fetta arrampica.
Guarda che se non stai attento ti inserisco ne "le bieche scuse dei climbers!" 🙂

P.S.: stasera ho quasi bruciato pure la minestrina! :?

21/09/03 @ 22:05:40
 
 
   

Mi piacerebbe che tu ed il tuo istruttore domattina, alzandovi dal letto, vi trovaste con un bel 46 e mezzo di piede, e poi provaste a poggiarlo su quegli spazietti di pochi millimetri quadrati! E naturalmente non per portar sù i tuoi (da me presunti) 50 kiletti o i 68 del tuo istruttore, ma il quintalozzo del Sig. Clyp, poi ne riparliamo! Il fatto è invece proprio quello da me indicato: chissà per quale complesso percorso della mia psiche m'è passato almeno per un momento l'idea di affacciarmi in una palestra di arrampicata?? E' come se avessi deciso, che so, di fare ginnastica ritmica! Insomma, avrei le stesse probabilità di successo!! :cry:
Niente, bisogna che ricominci a dedicarmi agli sport dai quali provengo, adatti per un omone come me!!

Comunque, per dirla tutta, il motivo dell'affacciarmi alla palestra c'è, ed è quello di poter affrontare semplici passaggi in alcuni tranquilli sentieri alpini. Certo che poi a veder voi salire sù come lucertole rimango da una parte ammirato, ma poi mi viene anche la depressione! Spero di rifarmi in pizzeria!! ^

E nel frattempo nessuno che mi dica come si arriva alla palestra coi mezzi pubblici! Ma per fortuna forse ho trovato un pullman aggratise!!

Ciao ciao!

Clyp col naso in sù

21/09/03 @ 23:57:44
 
 
   

se pesassi 50 chili forse avrei anche il piedino di fata, invece peso di più, anche se sono ben lontana dai tuoi 10000 chili!
Scusa ma quali sono gli sport dai quali provieni, lancio del peso? 😃
Cmq guarda che io col sito dell'atac mi ci sono trovata bene, sennò fai l'autostop!
Ah, e non preoccuparti, sono sicura che in pizzeria li batterai tutti! 😁

22/09/03 @ 10:53:17
 
 
   

Ah, facciamo le spiritosette?? Ci si permette di ridacchiare dietro la stazza di un vero uomo?? Bene bene, ci sarà materiale per il mio avvocato!! ^
Quali sono gli sport? Una volta ero un seccaccio lungo lungo, e facevo marcia con le Fiamme Gialle, insomma un fondista. Poi ho gareggiato un po' in quasi tutte le specialità dell'atletica con risultati metrici e cronometrici ridicoli ma soddisfacenti per me, e poi all'Isef ho finalmente incontrato, man mano che crescevo di peso, gli sport di combattimento, in particolare aikido e karate. E poi 20 anni di assoluta sedentarietà!
Riguardo il peso, ho allenato per anni i lanciatori, soprattutto di disco, e sia mio cugino che mio fratello sono stati in nazionale di questa specialità. Io, nonostante il quintalozzo attuale, ero troppo gracile all'epoca!! Ma adesso credo che una gara regionale potrei farla, nonostante l'inattività ventennale, senza arrivare tra gli ultimi... Anzi, sai che faccio? Mo' vado proprio in garage a rispolverare gli attrezzi: altro che climbing! Tsè!! :mrgreen:

Clyp che ma guarda te 'ste secche che si permettono di dire...

22/09/03 @ 19:33:18
 
 
   

secca non me lo aveva mai detto nessuno, potrei prenderlo come un complimento 😁

22/09/03 @ 20:51:33
 
 
   

(La Signorina Pahohina avrà mica forme e dimensioni mauriziocostanzesche??? 😯 )

Clyp che ma guarda tu che sorprese in questo forum!!

22/09/03 @ 21:47:36
 
 
   

eh vabbè non esageriamo! Non assomiglio mica a babbo natale come te, casomai alla befana!

22/09/03 @ 23:55:14
 
 
   

dunque...
se arrivi a Termini hai 2 possbilità, l'autobus 105 o il trenino(metro cesso-style a cielo aperto) che si prende alla stazione Laziali(100 mt da Termini).

Personalmente ti consiglio il trenino perchè va diretto sulla Casilina, sensa traffico(che la sera è notevole).
Se prendi questo mezzo, scendi alla fermata "Alessi".

L'autobus si prende tutto il traffico di ponte casilino, inoltre anche senza traffico ci mette più tempo.

Buon Viaggio :mrgreen:

23/09/03 @ 11:40:09
 
 
   

Ohhhhhhhh, meno male! Una risposta esauriente è arrivata! Io credevo addirittura che quel trenino fosse stato soppresso dopo l'ultimo attacco degli Apaches!! :mrgreen: Eh, mi sa che se non tovo il pullman aggratise per i pargoli arriveremo con quello!! Sgrunt, la vedo dura! 😖
Grazie Kerberus!!

Clyp che scusi scende alla prossima?

23/09/03 @ 20:47:56
 
 
   

pahoehoe ha scritto:
secca non me lo aveva mai detto nessuno, potrei prenderlo come un complimento 😁

A me secco, taaaaaaaaanti anni fa, almeno me lo dicevano! :mrgreen: :mrgreen:

Clyp che in fondo non è grosso, è solo cresciuto troppo

23/09/03 @ 20:50:31
 
 
   

"io non sono GROSSO sono solo un po' cresciuto"
è la frase che dice sempre obelix ad asterix! ^
E non mettere in giro certe voci menzognere! (mi riferisco all'altro forum!)

24/09/03 @ 12:25:54
 
 
   

Effettivamente non ho difficoltà ad ammettere che Obelix è il mio punto di riferimento umano e spirtituale, una guida, un faro nella notte!!! Perchè, che c'è che non va in questo grande, pardon: grosso, personaggio della cultura???


Clyp che mo' quasi quasi me magno 'n cinghiale :mrgreen:

24/09/03 @ 16:20:03
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2