Negozi di materiale per arrampicata a Roma

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: Negozi di materiale per arrampicata a Roma

giglio ha scritto:
Ciao a tutti
Chi sa dirmi il nome di qualche negozio che vende attrezzatura per arrampicata a Roma ?

Ciao,

abbiamo di recente stretto una collaborazione con un negozio online: Ferri da Montagna.

Offriamo agli utenti di Falesia prezzi competitivi e coupon di sconto.

Ciao

12/12/11 @ 15:54:22
 
 
   

Re: Negozi di materiale per arrampicata a Roma

OUTDOOR TOR VERGATA, MOOOOLTO FORNITO E PREZZI BASSI! DI FRONTE C'E' DECATHLON...MA è MEGLIO OUTDOOR SENZA DUBBIO. ALTRIMENTI ALTAQUOTA, VICINO LA FERMATA MARCONI.

13/12/11 @ 02:18:48
 
 
   

Re: Negozi di materiale per arrampicata a Roma

Io già l'ho detto e lo risponsorizzo: RRTrek.
Gente cordiale, belle promo, titolare non assatanato di cash. Oops, dimenticavo, prezzi competitivi e materiale di qualità.

Se poi non vi va bene nulla di tutto ciò, c'è Decatlon e la ferramenta sotto casa oppure lo smorzo. Moscettoni da muratore e canaponi per tirare i sacchi di cemento e scarpe antinfortunistiche.
😁 😁 😁

3 anni fa sono andato in val Masino con delle scarpe antinfortunistiche nuove fiammanti. Molti le addocchiavano, altri, gli stranieri sopratutto, mi hanno anche chiesto la marca.....un figurone.....
Molti avevano le Scarpa, quelle colorate da 100 e passa euro.....poi sono andato a fare il badile con le scarpe serie, beh ... mi sono trovato meglio....

13/12/11 @ 11:35:46
 
 
   

Re: Negozi di materiale per arrampicata a Roma

Un elenco dei negozi lo trovate su Roma Verticale

06/03/12 @ 19:47:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2