Forum OT e foto di Antonella

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Forum OT e foto di Antonella

Ciao!
Un suggerimento agli amministratori del sito: perchè tra i tanti forum non inserirne anche uno Off Topic, nel quale trattare gli argomenti che non rientrano di preferenza nei forum già esistenti?
Per esempio la mia richiesta attuale non sapevo dove inserirla, dato che non riguarda alcuno degli argomenti dei forum già esistenti. E comunque è questa:

qualcuno saprebbe indicarmi link a pagine web con foto di Antonella Strano in arrampicata?

Grazie! 😊

Clyp

13/09/03 @ 00:12:16
 
 
   

Ciao Clypeus,
grazie per il suggerimento, ho appena inserito nella categoria "News & Varie" una nuova sezione "Off Topic".

Per quanto riguarda le foto di Antonella, non so se in rete ci sono collezioni già on-line, potresti chiedere direttamente a lei. Mandale un messaggio, il suo nick è snella.

Cmq credo che a giorni inseriremo una galleria dedicata ad Antonella.

Ciao e grazie
McMau

13/09/03 @ 11:34:26
 
 
   

WOW SNELLA.....IL VERO FASCINO DELLA MAESTRA FIGA ED IRRAGIUNGIBILE......IO HO GIUSTO QUALCHE FOTO INTERESSANTE.....MENTRE SNELLA DA IL MEGLIO DI SE....CHE DICI TEACHER...LE PASSO AL POPOLO ????

BACI ^ ^

15/09/03 @ 14:21:44
 
 
   

Se puoi evitare...... >😛
PS volevo inserire l'emoticon che dava le CAPOCCIATE al muro ma .....non c'è più! Mi piaceva tanto.

15/09/03 @ 15:09:41
 
 
   

beh....però io sono d'accordo che dovrebbe esserci un sito con le tue prodezze forografiche......vedi la foto in copertina...e poi il fatto di avere dei fans che addirittura vanno in cerca di tue foto per la rete...dico accetta la tua popolarità....e dai a noi poveri adoratori della tua bravura delle foto sulle quali dire : "...'zzo come vorrei essere così brava !!!" ..... :mrgreen: :mrgreen:

15/09/03 @ 15:42:48
 
 
   

E difatti io gliele ho chieste, a lei, le foto, ma la Snella ha fatto la vaga e ha cambiato subito discorso!!
Ma siccome, cara/o Vaniglia, le foto mi servono non soltanto per mia curiosità, ma per presentare la Antonellina ai miei studenti, e quindi per altissima e sacra finalità educativa, tu diffondi, pubblica, posta a piene mani!!
Se poi la Snella avrà qualcosa da ridire, sappia che potrei anche mettere mano al mio imponente archivio e rovistare tra i negativi di 20-25 anni fa, e chissà cosa potrebbe mai venirne fuori... eheheheheh! ^
Quindi è bene che anche lei collabori alla ricerca! ^
Ah, se vuoi l'emoticons con le testate appena avrò un attimo la cerco e te la spedisco, ce l'ho da qualche parte sul piccì!!
Ciaoooooo!!!

Clyp

15/09/03 @ 16:09:45
 
 
   

Clypeus è Consulente di comunicazione e i suoi interessi sono la Fotografia e la Comunicazione visiva... secondo me non bleffa: l'archivo ce l'ha sul serio e chissà che potrebbe estrarre dal suo cilindro!!! eh...eh...eh...
Scherzi a parte non sono d'accordo nel diffondere immagini senza il consenso degli interssati.

Sono contento ò che Antonella abbia inserito questa una nuova Foto nella Home Page del Sito.

In Palestra c'è ne una "folgorante" su una 8a, mi sembra. Da quando l'ho vista ho sempre pensato che sarebbe stata molto bene sul Sito dello ZetaClimb... almeno quella pubblicala eh Anto'?

Poi Clypeus ci darà un suo illuminato parere.

😁

16/09/03 @ 10:57:54
 
 
   

Scusate ora che rileggo il messaggio mi sono accorto di qualche errorino... forse sono ancora troppo abbagliato dalla Foto di Snella!

16/09/03 @ 11:00:22
 
 
   

Lupo_de_Lupis ha scritto:
Scherzi a parte non sono d'accordo nel diffondere immagini senza il consenso degli interssati.

😁

Caro Sig. De Lupis,

La tua argomentazione sarebbe giustissima se parlassimo di un comune cittadino, ma... anzi: MA maiuscolo, la Signorina Antonella, essendo atleta di livello internazionale ed esponente di punta di una disciplina sportiva, è purtroppo o per fortuna costretta a vedere le sue immagini soggiacere ad alcuni importanti diritti, addirittura sanciti dalla Costituzione: il diritto di cronaca, il diritto all'informazione e finanche la possibilità di vederle utilizzate per il diritto allo studio e alla ricerca scientifica. Eggià: perchè qui non si pala di foto di Antonella riprese nella sua vita privata, nella sua abitazione o in vacanza, ma di immagini realizzate in luoghi pubblici, a personalità di interesse pubblico (lei) e nello svolgimento di attività sportive aperte al pubblico!
Questo tanto per parlare di legislazione sull'immagine!
Oh, naturalmente la mia richiesta precedente era di tono scherzoso, così come questa precisazione, insomma, non è che voglio costringerla!
Però (ricattino ricattino) se non tira fuori le foto dall'archivio suo, lo farò io dal mio! :mrgreen:
Anche se a questo punto ci vuole una precisazione: le foto a cui mi riferisco sempre di sport trattano. Insomma, non pensate chissà cosa, eh? 😊

16/09/03 @ 13:00:53
 
 
   

Anch'io debbo autocorreggermi: ho usato il termine "Costituzione" al posto di "legislazione". Ciao!

Clyp

16/09/03 @ 13:02:38
 
 
   

Antonella

Innanzitutto piacere di conoscerti Clypeus. Io mi chiamo Antonio. Certamente anche il mio è tutto in tono scherzoso. Dal punto di vista legale quel che dici è correttissimo ma non metterei mai in giro una foto di Snella. Se non è lei a farlo.

Mi spiace che non vieni in palestra comunque i chili si smaltiscono ...e gli anni pure!!! eh eh eh

16/09/03 @ 13:34:49
 
 
   

....e comunque SACCENTONI.....Snella mi ha autorizzata per telefono a diffondere le sue prodezze...e mi ha detto che scherzava in merito a ciò che scritto nel forum...quindi.....ora però..mhhh...vediamo.....puo darsi che improvvisamente non le trovo più...chissà !

16/09/03 @ 18:27:00
 
 
   

Ah, mo' ci si mette pure la Vaniglia ad ostacolare il processo culturale, sociale, civile ed economico dell'intera civiltà occidentale!!! Sgrunt!!
E allora sapete io cosa faccio???
Io vi PAPARAZZOOOOO!!!!!!!!!! Sì si: p-ap-a-r-a-z-z-o!!!
Sapete che significa? Noo??? Povere piccole menti ingenue ed indifese! :mrgreen:
In pratica funzia così: quando il "vip" del quale vuoi le foto te le nega, quando rifiuta di posare, quando il suo agente ti fa capire che non c'è trippa per gatti, allora il paparazzo-tipo (cioè il fotografo di cronaca rosa e dello spettacolo), fa la paparazzata ricattatoria: si apposta dietro il vip recalcitrante, lo segue in ogni occasione pubblica possibile, e compie sul volto dello sventurato una dettagliata ricerca dello scatto più atroce, del click peggiore possibile! Lo si fotografa quando sbadiglia, quando si mette le dita nel naso, mentre si gratta la pancia, se lo si fotografa un tot di volte sicuramente lo si riprenderà con la palpebra calata a metà, con l'espressione più stupida del mondo, oppure lo si fotografa in ambientazioni compromettenti o squallide: quando esce dal gabinetto, o ancora meglio quando vi è dentro, oppure si chiama appositamente Rosina la Sventurata, l'ottuagenaria battona del molo di Genova, e la si spedisce ad abbracciare appassionatamente e con ardore la nostra vittima (nel caso il vip sia donna si ricorre, che so, a Giggi er coatto o a suoi sodali). Dopo che si è raccolto un bel po' di materiale di questo tipo lo si prepara un bell'album e lo si fa vedere al vip dicendogli: Caro vip, il mio giornale (o la mia agenzia) vorrebbe tanto fare un bel servizio su di te, e queste (gli orrori) sono le foto che abbiamo a disposizione: embè che famo, pubblicamo queste o finarmente ce dedichi 'na mezza giornata der tempaccio tuo, te possin'ammazzà, pe' fa' 'n servizio 'n sala posa come se deve??? Secondo voi a quel punto il vip, anche se dotato di spessa coltre di pelo sullo stomaco, che fa? Posa finalmente per voi cercando di far buon viso a cattivo gioco, e di ottenere le migliori immagini possibili anche da peggiore degli scattini, o accetta che distribuiate ai quattro angoli del pianete le foto orrende??
Ecco, questa è la situazione!
E siccome è evidente dalle stesse parole della Vaniglia che Antonellina ha accettato di distribuire le sue foto, ma che è la Vaniglia stessa (a propò, io l'ho sempre detto: meglio il cacao) che adesso fa la reticente, ecco che automaticamente la paparazzata scatta ai danni della Vanillina!!! Vado a prendere la Nikon! La Nikon? Maddechè!!! Piglio la macchinetta che era in regalo col detersivo! Chi mi posta in pvt l'indirizzo della Vaniglia??
Grazzzzzzzzie!! ^
Vanì, dormi preoccupata, sto arrivandooooooooo!!!!!!!!

Clyp in un mirabilante esempio di perfetta ed operante professionalità

16/09/03 @ 20:50:24
 
 
   

Ah, certo che poi a pensare che tutto 'sto thread si sta sviluppando nel forum Falesie-Italia e non nell'off topic mi fa raggelare il sangue!! Chissà che non ci sia un admin che lo piglia e lo trasloca?

Per Antonio de Lupis: piacre, io sono Alfredo! Riguardo i chili, ehmmmmm, io li butterei giù volentieri, ma siccome sto tentando la concatenazione di tutte le pasticcerie, delle pizzerie e delle gelaterie di Fiumicino (roba da Guinnes dei primati, altro che Messner) sul momento mi è un po' difficile! :mrgreen:

Cmq verrò presto a trovarvi!

Clyp

16/09/03 @ 20:56:23
 
 
   

Buongiorno Clypeus

Lo sai si che se vuoi "paparazzare" Lingua di Leopardo Ti dovrai abituare ad appostarti dietro "un" 7c+ almeno. E sottolineo l'un perchè ci riferisce al grado e non alla via (so che i motivi di quest'ultima frase non Ti sono chiari ma ha una sua ragion d'essere).

Se invece vuoi "paparazzare" Vaniglia magari potrebbe "bastarti" "un" 5c il che implica un po' d'esercizio con buona pace dei pasticceri che non ti vedranno per un po'. Allora spero invece che Ti vedremo noi in falesia caro Clyp.

17/09/03 @ 10:37:23
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2