Link

Falesia.it

Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Link

Sto revisionando tutti i lnk di falesia, se volete fare segnalazioni di errori o nuove proposte.
Fate qui.

01/04/05 @ 11:49:39
 
 
   

Re: Link

Ciao Heinz!
In questi giorni se provo a usare la funzione "Leggi i messaggi dall'ultima visita" mi spedisce alla pagina dell'account personale...........

.....ah, tra l'altro, il sito non tiene bene conto di quando sia l'ultimo accesso, perchè mi segnala come non letti anche messaggi che ho già effettivamente visto e/o contrassegnato come già letti.

Buona giornata!

04/04/05 @ 11:23:47
 
 
   

Re: Link

zibibbo ha scritto:
Ciao Heinz!
In questi giorni se provo a usare la funzione "Leggi i messaggi dall'ultima visita" mi spedisce alla pagina dell'account personale...........

.....ah, tra l'altro, il sito non tiene bene conto di quando sia l'ultimo accesso, perchè mi segnala come non letti anche messaggi che ho già effettivamente visto e/o contrassegnato come già letti.

Buona giornata!

Si lo so, ci sono ancora dei piccoli bug, cercheremo di risolvere. Grazie per la segnalazione.
ciao.

04/04/05 @ 12:20:49
 
 
   

Re: Link

zibibbo ha scritto:
Ciao Heinz!
In questi giorni se provo a usare la funzione "Leggi i messaggi dall'ultima visita" mi spedisce alla pagina dell'account personale...........

.....ah, tra l'altro, il sito non tiene bene conto di quando sia l'ultimo accesso, perchè mi segnala come non letti anche messaggi che ho già effettivamente visto e/o contrassegnato come già letti.

Buona giornata!

Working....

04/04/05 @ 22:44:26
 
 
   

Re: Link

zibibbo ha scritto:
Ciao Heinz!
In questi giorni se provo a usare la funzione "Leggi i messaggi dall'ultima visita" mi spedisce alla pagina dell'account personale...........

.....ah, tra l'altro, il sito non tiene bene conto di quando sia l'ultimo accesso, perchè mi segnala come non letti anche messaggi che ho già effettivamente visto e/o contrassegnato come già letti.

Buona giornata!

Ho sistemato, era un bel bachino!

http://www.falesia.it/...posts.html

ora ti manda alla lista giusta.

Per aggiornare la lista, non basta segnare i messaggi ma devi anche eseguire il logoff ed un nuovo login. La ricerca infatti ti seleziona tutti i msg non letti dal'ultimo accesso.

Fede

04/04/05 @ 23:12:45
 
 
   

Re: Link

Ho provato or ora ma continua a non segnarmeli come letti.................. :? pur facendo il logoff non aggiorna la data dell'ultima visita. 🙄

05/04/05 @ 07:51:29
 
 
   

Re: Link

zibibbo ha scritto:
Ho provato or ora ma continua a non segnarmeli come letti.................. :? pur facendo il logoff non aggiorna la data dell'ultima visita. 🙄

Mmmh

Ci devo lavorare ancora un poco... :?

Vedo se sono uscite altre patch!

05/04/05 @ 20:09:56
 
 
   

Re: Link

Sembra che il problema sia effettivamente legato al fatto che non aggiorna la data dell'ultima visita.

Ora stanno facendo della manutenzione sul Server e quindi non posso trasferire files. Non appena possibile lo metto a posto.

05/04/05 @ 20:13:27
 
 
   

Re: Link

dov'e' il link al video della gara?

06/04/05 @ 12:52:22
 
 
   

Re: Link

Sim1 ha scritto:
dov'e' il link al video della gara?

piccoli problemi dovuti alla disinformazione di sinistra, per ora è sul mio computer....

stiamo lavorando per voi....

06/04/05 @ 15:17:01
 
 
   

Re: Link

Test sull'ora....

06/04/05 @ 20:10:41
 
 
   

Re: Link

fede ha scritto:
Test sull'ora....

test ora 2:05

07/04/05 @ 01:08:51
 
 
   

Re: Link

zibibbo ha scritto:
Ho provato or ora ma continua a non segnarmeli come letti.................. :? pur facendo il logoff non aggiorna la data dell'ultima visita. 🙄

C'era un altro problema sui fusi orari...
Che fuso hai? GMT+1?

Prova ora e fammi sapere...

F.

07/04/05 @ 03:16:01
 
 
   

Re: Link

fede ha scritto:
zibibbo ha scritto:
Ho provato or ora ma continua a non segnarmeli come letti.................. :? pur facendo il logoff non aggiorna la data dell'ultima visita. 🙄

C'era un altro problema sui fusi orari...
Che fuso hai? GMT+1?

Prova ora e fammi sapere...

F.

In basso a destra, sotto l'ultimo post visualizzato nella pagina c'è la scritta "Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora"..... e così è anche l'impostazione nel profilo personale.

07/04/05 @ 07:28:23
 
 
   

Re: Link

Ho riprovato adesso: mi segnala tutti i topic "visivamente" come già letti (la cartella non è più rossa), tuttavia non mi ha aggiornato la data dell'ultima visita, e quindi quando gli dico di mostrarmi solo gli ultimi messaggi me li mostra di nuovo quasi tutti..... :?

07/04/05 @ 07:33:32
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2