tendinite?!?!?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Quello deforme che grida "I'm not an animal I'm a human being..."

08/11/04 @ 17:22:36
 
 
   

Heinz ha scritto:
Quello deforme che grida "I'm not an animal I'm a human being..."

No quello lo conosciamo è minollo!

08/11/04 @ 17:34:47
 
 
   

Re: tendinite?!?!?

jax ha scritto:
ragazzi da sabato ho un bozzetto sul dorso della mano; non so se sia una tendinite o cosa.So solo che ieri sono andato ad arrampicare e facendo un 5b di riscaldamento mi ha iniziato a dare fastidio ed a sentire un bruciorino tra il bozzetto e le dita.....

cosa sarà? :grat:


Se e' piu' o meno all'altezza dell'attacatura del polso magari e' una cistina che e' uscita (infiammata), ma dovrebbe passarti a breve, a me faceva un male cane ma poi e' passata da sola! comunque vai dal medico che e' meglio... 🙂

08/11/04 @ 20:19:54
 
 
   

Re: tendinite?!?!?

megliofortichebelli ha scritto:
jax ha scritto:
ragazzi da sabato ho un bozzetto sul dorso della mano; non so se sia una tendinite o cosa.So solo che ieri sono andato ad arrampicare e facendo un 5b di riscaldamento mi ha iniziato a dare fastidio ed a sentire un bruciorino tra il bozzetto e le dita.....

cosa sarà? :grat:


Se e' piu' o meno all'altezza dell'attacatura del polso magari e' una cistina che e' uscita (infiammata), ma dovrebbe passarti a breve, a me faceva un male cane ma poi e' passata da sola! comunque vai dal medico che e' meglio... 🙂

eh si, è proprio giunta l'ora di andare dallo stregone a farsi visitare....
Ma non eri un maschio tu? dal nickname sembrava 😁
Scusa se ho frainteso la tua identità sessuale :mrgreen:

08/11/04 @ 21:14:19
 
 
   

Re: tendinite?!?!?

jax ha scritto:
megliofortichebelli ha scritto:
jax ha scritto:
ragazzi da sabato ho un bozzetto sul dorso della mano; non so se sia una tendinite o cosa.So solo che ieri sono andato ad arrampicare e facendo un 5b di riscaldamento mi ha iniziato a dare fastidio ed a sentire un bruciorino tra il bozzetto e le dita.....

cosa sarà? :grat:


Se e' piu' o meno all'altezza dell'attacatura del polso magari e' una cistina che e' uscita (infiammata), ma dovrebbe passarti a breve, a me faceva un male cane ma poi e' passata da sola! comunque vai dal medico che e' meglio... 🙂

eh si, è proprio giunta l'ora di andare dallo stregone a farsi visitare....
Ma non eri un maschio tu? dal nickname sembrava 😁
Scusa se ho frainteso la tua identità sessuale :mrgreen:


No, io sono una femminuccia! lo so, il mio nick e' un pò fuorviante! :mrgreen:
Buona giornata 😃

09/11/04 @ 10:47:37
 
 
   

Ma era ovvio! si vedeva benissimo dall'avatar,senti un pò, ma i capelli verdi li avevi anche prima di iniziare a scalare o sono un conseguenza dell'assunzione smodata di magnesio in polvere? Te lo chiedo perchè a me di capelli ne restano già pochi, se mi diventassero anche verdi....insomma non so se la mia ragazza approverebbe. :mrgreen:

09/11/04 @ 19:26:11
 
 
   

Ugo33 ha scritto:
Ma era ovvio! si vedeva benissimo dall'avatar,senti un pò, ma i capelli verdi li avevi anche prima di iniziare a scalare o sono un conseguenza dell'assunzione smodata di magnesio in polvere? Te lo chiedo perchè a me di capelli ne restano già pochi, se mi diventassero anche verdi....insomma non so se la mia ragazza approverebbe. :mrgreen:


Ma no guarda, il colore verde l'ho fatto qualche tempo fa giusto cosi' per gradire, poi sono passata al viola ma senza risultati! ora sono del mio colore ossia castano chiaro ma nel frattempo sono diventata riccia (questo e' vero, da bimba ero liscia). COmunque credo che la tinta verde mi abbia lasciato dei rimasulgli nella materia grigia! infatti sono un po' fuori di testa 🙄 :aura: :mrgreen:

09/11/04 @ 19:54:52
 
 
   

Anche io una volta ho provato con il viola ma mi sbatteva un pò con le lenti a contatto fosforescienti, quindi sono passato al platino...forse è per quello che mi sono caduti quasi tutti i capelli.

09/11/04 @ 20:18:02
 
 
   

Ugo33 ha scritto:
Anche io una volta ho provato con il viola ma mi sbatteva un pò con le lenti a contatto fosforescienti, quindi sono passato al platino...forse è per quello che mi sono caduti quasi tutti i capelli.


be' si, se hai usato il platino puro e' facile! Allora sei pelato!?!?!
Io qui al lavoro ho tre titolari tutti e tre pelati...quando qualcuno viene qui a mi dice "ho parlato un uomo ecc..... ecc...." e tu gli chiedi "quale dei tre?" e lui ti risponde "quello pelato" mi viene troppo da ridere!
A parte questa parentesi, ogni tanto ho la tentazione di farmi rosso fuoco, rosso automobile per intenderci ma non sono sicura del risultato, allora ho sempre desistito!
😛

10/11/04 @ 11:40:05
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
Ugo33 ha scritto:
Anche io una volta ho provato con il viola ma mi sbatteva un pò con le lenti a contatto fosforescienti, quindi sono passato al platino...forse è per quello che mi sono caduti quasi tutti i capelli.


be' si, se hai usato il platino puro e' facile! Allora sei pelato!?!?!
Io qui al lavoro ho tre titolari tutti e tre pelati...quando qualcuno viene qui a mi dice "ho parlato un uomo ecc..... ecc...." e tu gli chiedi "quale dei tre?" e lui ti risponde "quello pelato" mi viene troppo da ridere!
A parte questa parentesi, ogni tanto ho la tentazione di farmi rosso fuoco, rosso automobile per intenderci ma non sono sicura del risultato, allora ho sempre desistito!
😛

Blu cobalto?

10/11/04 @ 12:23:40
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
Ugo33 ha scritto:
Anche io una volta ho provato con il viola ma mi sbatteva un pò con le lenti a contatto fosforescienti, quindi sono passato al platino...forse è per quello che mi sono caduti quasi tutti i capelli.


be' si, se hai usato il platino puro e' facile! Allora sei pelato!?!?!
Io qui al lavoro ho tre titolari tutti e tre pelati...quando qualcuno viene qui a mi dice "ho parlato un uomo ecc..... ecc...." e tu gli chiedi "quale dei tre?" e lui ti risponde "quello pelato" mi viene troppo da ridere!
A parte questa parentesi, ogni tanto ho la tentazione di farmi rosso fuoco, rosso automobile per intenderci ma non sono sicura del risultato, allora ho sempre desistito!
😛
Tu provaci, che ti importa, fai sempre in tempo a ricolorarli o a tagliarli, se l'idea ti stuzzica....togliti lo sfizio alla faccia dei pelati (sigh!) :|

10/11/04 @ 12:31:55
 
 
   

No, alla faccia dei pelati no, non vorrei mi portasse sfiga! 😛 😛 🙄

10/11/04 @ 19:44:20
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
No, alla faccia dei pelati no, non vorrei mi portasse sfiga! 😛 😛 🙄
S ^ tai girando intorno all'argomento, lo fai o no?

10/11/04 @ 19:56:48
 
 
   

a riguardo dell'avatar di Jax volevo darvi una notizia pazzesca: secondo autorevoli fonti scientifiche è appurato che i maiali hanno orgasmi he durano fino a 30 minuti...

10/11/04 @ 20:18:23
 
 
   

Ugo33 ha scritto:
megliofortichebelli ha scritto:
No, alla faccia dei pelati no, non vorrei mi portasse sfiga! 😛 😛 🙄
S ^ tai girando intorno all'argomento, lo fai o no?



🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
MA, si, boh, forse, non lo so, ma si dai, pero' non sono sicura al 100%, uffa... 🙄 🙄 🙄 ci pensero' su ancora un po'..il mio dubbio e'..se vado ad arrampicare con i capelli rosso automobile poi in parete nessuno puo' avere alcun dubbio riguardo alla mia identita'! quindi, dato che ancora non sono bravissima, credo sia meglio evitare questi slanci! per evitare di essere additata a vita..e poi sai, il rosso non si sposa molto con i colori circostanti! 🙄 🙄

11/11/04 @ 11:34:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3