Nuovo Avatar

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Nuovo Avatar

Ebbene sì, dopo essermi lamentato per il cambio di avatar da perte di alcuni, l'ho cambiato anche io, e vediamo chi vince il concorso per l'avatar più ganzo. >😛
...e mi raccomando, rendiamo la gara avvincente!

Ps: l'idea non è del tutto mia, gherry mi ha aiutato, speriamo che almano a lui piaccia(?) :grat:

25/10/04 @ 17:08:20
 
 
   

http://www.falesia.it/...1da23#1904

HO PARLATO! :aura:

25/10/04 @ 17:22:48
 
 
   

Protesto!

Questo concorso è truccato, è evidente a tutti che Gherard ha una relazione con ugo33, quindi lo ha favorito. In questo forum ci sono molti avatar degni che sono stati ingiustamente ignorati!

Complotto!

25/10/04 @ 17:40:02
 
 
   

Heinz ha scritto:
Protesto!

Questo concorso è truccato, è evidente a tutti che Gherard ha una relazione con ugo33, quindi lo ha favorito. In questo forum ci sono molti avatar degni che sono stati ingiustamente ignorati!

Complotto!

non credo, caro heinz se sei geloso è un'altro paio di maniche, ma il sig. Rosenthal non è il mio tipo...e spero di non essere il suo.
Per il concorso "AVATAR" cosa mi rispondi?

25/10/04 @ 17:47:33
 
 
   

Ugo33 ha scritto:


non credo, caro heinz se sei geloso è un'altro paio di maniche, ma il sig. Rosenthal non è il mio tipo...e spero di non essere il suo.
Per il concorso "AVATAR" cosa mi rispondi?

che il tuo fa pena, rivoglio Heidi!

25/10/04 @ 17:58:13
 
 
   

Heinz ha scritto:
Ugo33 ha scritto:


non credo, caro heinz se sei geloso è un'altro paio di maniche, ma il sig. Rosenthal non è il mio tipo...e spero di non essere il suo.
Per il concorso "AVATAR" cosa mi rispondi?

che il tuo fa pena, rivoglio Heidi!

testina! non intendevo del mio avatar, volevo sapere se c'era un modo per fare questa cosa per il concorso online, mi sembrava un'iniziativa divertente...testina!

25/10/04 @ 18:07:45
 
 
   

...e poi se alla tua età rivuoi heidi fatti vedere da uno bravo! :mrgreen:

25/10/04 @ 18:08:56
 
 
   

Il concorso è inutile. Vinco io.

25/10/04 @ 22:43:39
 
 
   

Heinz ha scritto:
che il tuo fa pena, rivoglio Heidi!

Viene da domandarsi, "perchè ti sei girato di spalle?"

26/10/04 @ 03:01:05
 
 
   

...e allora tiè!

L'ho cambiato anche io!

Lo riconoscete?

Vi dò un indizio?

Non è Gianni, e, come direbbe la maestra, chi ha orecchie per intendere intenda..gli altri in "lolotte"! :mrgreen:

26/10/04 @ 13:22:34
 
 
   

aggredilo ha scritto:
...e allora tiè!

L'ho cambiato anche io!

Lo riconoscete?

Vi dò un indizio?

Non è Gianni, e, come direbbe la maestra, chi ha orecchie per intendere intenda..gli altri in "lolotte"! :mrgreen:

Vabbè dai troppo facile, quel vecchiaccio bavoso di Unieuro, Unieuro vuol dire ottimismo, tanto ottimismo che se gli apre Mediaworld davanti, disdicono il contratto d'affitto.

26/10/04 @ 13:40:33
 
 
   

Bravo Heinz!

Una bambola di prosciutto al signore di spalle con la maglietta con su scritto "fotografo"!

Sotto a chi toccaaaaa! :mrgreen:

26/10/04 @ 13:47:58
 
 
   

...comunque l'avatar di "benvenugo" non è male, non è male per niente!

26/10/04 @ 13:49:31
 
 
   

questo...

Em...che ne dite di questo...un bel 15° posto in classifica me lo merito....

26/10/04 @ 20:10:10
 
 
   

Esagerato.

29/10/04 @ 19:21:32
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2