Arrampicata dei dintorni di Roma settimana 18-22 agosto.

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Arrampicata dei dintorni di Roma settimana 18-22 agosto.

Buongiorno a tutti! Per chi come è a Roma a lavorare in questi giorni, cerco compagni/e per arrampicare nelle falesie più vicine al centro (conosco Ciampino ma immagino ce ne siano altre,, ma forse non così vicine) a fine pomeriggio; dalle 18h30 in poi. Ho tutta l'attrezzatura. Arrampico su gradi moderati ma sono pronto a migliorare.
Grazie molte,

Pon

18/08/14 @ 15:32:14
 
 
   

Re: Arrampicata dei dintorni di Roma settimana 18-22 agosto.

Ciao, anch'io ho lo stesso problema...ferie finite e non ho un compagno per andarmi a fare qualche via. Dove ti trovi esattamente a Roma? Anch'io ho tutta l'attrezzatura però muovendosi per le 18.30 non credo si possa arrivare lontano... A Ciampino non ci sono mai stato, mi hanno sempre detto che non è un gran che ma per allenarsi un paio d'ore penso si possa fare. Che dici?
Marco

18/08/14 @ 15:42:31
 
 
   

Re: Arrampicata dei dintorni di Roma settimana 18-22 agosto.

Ciao e molte grazie per la risposta.
Si sono già stato a Ciampino, non è affatto male, soprattutto è vicina.
Trovi su youtube vari video della falesia.
A proposito. Sono disponibile in questi giorni, sicuramente ad esempio domani. Che ne dici?
Ho la macchina e volendo si può andare assieme se parti dal centro (io parto da Trastevere).Ti ho mandato mail per messaggio bilaterale.
Fammi sapere,
Paolo

19/08/14 @ 12:37:20
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1