Compagnia per arrampicare zona Ge e levente ligure

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagnia per arrampicare zona Ge e levente ligure

Ciao a tutti, sono una neofita dell'arrampicata e anche di questo forum, mi piacerebbe trovare compagnia di qualsiasi età ed esperienza per andare ad arrampicare in falesia principalmente in provincia di Genova e nel levante ligure, il mio grado si aggira fra il 4° e il 5°, ho quarant'anni. Chi mi ha insegnato mi ritiene affidabile nell'assicurare. Dispongo di attrezzatura propria.
Grazie. Un saluto a tutti
Valentina

28/01/14 @ 16:03:54
 
 
   

Re: Compagnia per arrampicare zona Ge e levente ligure

valvampir ha scritto:
Ciao a tutti, sono una neofita dell'arrampicata e anche di questo forum, mi piacerebbe trovare compagnia di qualsiasi età ed esperienza per andare ad arrampicare in falesia principalmente in provincia di Genova e nel levante ligure, il mio grado si aggira fra il 4° e il 5°, ho quarant'anni. Chi mi ha insegnato mi ritiene affidabile nell'assicurare. Dispongo di attrezzatura propria.
Grazie. Un saluto a tutti
Valentina
Io mi aggrego

14/09/15 @ 23:25:29
 
 
   

Re: Compagnia per arrampicare zona Ge e levente ligure

Io resto in Final Ligure fino al 25/9/15 e posso arrampicare con te. Mi invii un messaggio personale

(Scusa il mio Italiano, non e la mia lingua prima)

18/09/15 @ 12:33:34
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1