compagni arrampicata

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: compagni arrampicata

Ciao! anchio sono fermo da più di un anno ormai, e vorrei riprendere ad arrampicare, ma mi manca un compagno/a...il materiale ce l'ho.

19/02/13 @ 20:41:38
 
 
   

Re: compagni arrampicata

natsu85 ha scritto:
Ciao! anchio sono fermo da più di un anno ormai, e vorrei riprendere ad arrampicare, ma mi manca un compagno/a...il materiale ce l'ho.

Di dove sei?

19/02/13 @ 22:48:00
 
 
   

Re: compagni arrampicata

Zona Piove di sacco

19/02/13 @ 23:38:14
 
 
   

Re: compagni arrampicata

Ciao a tutti. Io un paio di anni fa avevo fatto qualche mese in palestra. Mai arrampicato fuori. Mi piacerebbe fare qualche uscita ma purtroppo non conosco nessuno.
Si riesce a organizzare qualcosa insieme?

08/03/13 @ 09:55:51
 
 
   

Re: compagni arrampicata

Ciao!!!!! sono di firenze e cerco compagni di cordata, per arrampicare in falesia ,sono libera spesso fra settimana!!!!!

21/03/13 @ 19:34:48
 
 
   

Re: compagni arrampicata

Ciao noi siamo in 3, un ragazzo che sale da primo fino ad una 5c e due ragazze da seconde. Io ho appena iniziato ad arrampicare.
Abbiamo tutti l'attrezzatura e 1 corda, stiamo cercando di ampliare il nostro gruppo! siamo di Padova perciò vicini a Rocca Pendice ma andiamo anche a Marciaga vicino a Garda o Belluno.
Se avete bisogno di compagni di arrampicata potete unirvi!

18/04/13 @ 11:06:57
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2