compagno/a scalate infrasettimanali ROMA

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

compagno/a scalate infrasettimanali ROMA

Ciao a tutti sono nuovo e non ho visto una sezione di presentazione,quindi lo farò in due righe qui: mi chiamo Beppe, 42 anni,sceso dal nord per vivere a Roma ormai più di dieci anni fa, scalo da un bel po' di anni, quindi immagino che alcuni di voi li ho senz'altro già incrociati in falesia. (non in palestra perché non ci vado... che non mi piace anche se probabilmente farebbe bene al mio braccio!!!)

BANDO ALLE CIANCE: cerco compagno/a per infrasettimanali alla mattina nelle falesie "romane" (pietrasecca....ripa, bassiano...etc etc), giornata di scalata tipo dal 6a al 7a. Giorni utili: tutte le mattine della settimana. Orario di partenza: più presto possibile (anche molto presto....)
Vi scongiuro qualcuno mi soccorra...il mio destino di scalatore è nelle vostre mani.

Libero professionista, padre di famiglia, con bimbo all'asilo e malato di roccia: queste le motivazioni di fondo di questo messaggio.

HELP
grazie
beppe

25/10/12 @ 14:49:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1