frosinone falesia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

frosinone falesia

ciao ragazzi..sono un nuovo iscritto..c'è qualcuno della provincia di frosinone??
vorrei arrampicare da queste parti ma nn conosco nessuno, inoltre volevo sapere se qualcuno di voi conosce la falesia della rocca di capo dacqua a veroli...grazie tutti..a presto!!!

16/06/12 @ 14:47:25
 
 
   

Re: frosinone falesia

ciao guarda io abito a roma ma ho parenti nelle vicinanze di frosinone quindi sono spesso nelle falesie della ciociaria quindi se vuoi fare qualche uscita fammi sapere.

saluti. simone

16/06/12 @ 16:14:39
 
 
   

Re: frosinone falesia

ciao..ok allora io da metà luglio in poi sono qui, in caso ti posso contattare allora..grazie mille.
considera che io nn è molto che arrampico, e in falesia ho davvero poca esperienza!!!

16/06/12 @ 19:28:30
 
 
   

Re: frosinone falesia

ciao aradio88, io sono della tua stessa provincia anche se un po lontano da frosinone (circa 50 km) scalo nella zona molto spesso soprattutto in estate quando le falesie pontine sono interdette dal caldo. conosco anche qualche ragazzo di frosinone città che scala.
se vuoi scrivimi pure a qusto indirizzo (satomer82@gmail.com) e ci mettiamo d'accordo per qualche uscita magari.
ciao

22/06/12 @ 09:34:30
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1