cercasi compagno di arrampicata zona LC-SO etc..

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cercasi compagno di arrampicata zona LC-SO etc..

Ciao mi chiamo Davide ed ho 32 anni, per motivi di lavoro i fine settimana non sono libero, cerco compagni per falesia/vie alpine, in zona Lecco, Sasso Remenno, Chiavenna, Erba etc... in settimana posso garantire 2 giorni, il mio livello si aggira intorno al 6a, quello che cerco è quello che offro: sicurezza, costanza e voglia di progredire.
Per qualsiasi infomazione mandatemi una mail! ... ciao a tutti

31/05/12 @ 20:28:50
 
 
   

Re: cercasi compagno di arrampicata zona LC-SO etc..

Ciao Davide
Durante la settimana sarei disponibile per le falesie attorno a lecco, al mattino presto o pomeriggio sera.
per posti piu lontani come sasso remenno che mi piace molto, sapendolo qualche giorno in anticipo potrei organizzare.
33 anni e scalo attorno 6b/6c pero non ho mai fatto vie, ma ho intenzione di iniziare.
lascio il mio cell
3498846392
Fabio

02/06/12 @ 11:54:32
 
 
   

Re: cercasi compagno di arrampicata zona LC-SO etc..

Ciao Fabio!

grazie per la tua e-mail, durante la settimana ho la possibilità di avere due giorni liberi e se non hai particolari problemi per "ritagliarti" una giornata si potrebbe organizzare qualcosa! Per tua conoscenza ti invio i turni di lavoro che ho 7:00 - 16:00 e 15:15 - 24:00 credo di poter riuscire a ricavare qualche "mezza" giornata per qualche tiro al mattino o pomeriggio/sera; fai conto che lavoro a Varenna...dovrò/dovrai tenere conto del tempo per lo spostamento.
Domani avrò gli oriari della settimana ... comunque lunedi e martedi sarò di riposo.
ho tutto il necessario per l'arrampicata ... tranne friends e nuts.
ti lascio il mio numero di cellulare 3470682912 e indirizzo e-mail 📧 edivadark@libero.it .

Ciao Ciao
Davide

02/06/12 @ 20:05:14
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1