cerco compagnia per arrampicare a padova

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco compagnia per arrampicare a padova

Salve vivo a limena da poco più di un anno e non arrampico da quasi 2anni... ho imparato da autodidatta..adesso che mi sono stbilita,spero per sempre,qui, vorrei trovare qualcuno con cui andare qualche volta senza grosse pretese giusto per passare qualche ora senza pensieri...

13/02/12 @ 17:33:55
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova

che livello facevi?

19/02/12 @ 15:23:12
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova

arrampicavamo tutto!!non arrampico da primo però....e cmq non voglio ricominciare da fanatica!!per la domanda e per quello che hai scritto in giro intendo che sei molto preso dal giro...io non ad alti livelli 😃

24/02/12 @ 19:06:40
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova

Ciao noi siamo in 3, un ragazzo che sale da primo fino ad una 5c e due ragazze da seconde. Io ho appena iniziato ad arrampicare.
Abbiamo tutti l'attrezzatura e 1 corda, stiamo cercando di ampliare il nostro gruppo! siamo di Padova perciò vicini a Rocca Pendice ma andiamo anche a Marciaga vicino a Garda o Belluno.
Se avete bisogno di compagni di arrampicata potete unirvi!

18/04/13 @ 11:09:34
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova

Ciao io abito a Padova, cerco compagni per arrampicare regolarmente anche tra settimana, rocca pendice, lumignano o altro, fammi sapere ciao

13/05/13 @ 18:25:40
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova

Io studio a Padova e ho con me imbrago, scarpette, 10 rinvii e magnesio, nonché voglia di arrampicare. Quando non sono a PD sono a Arco (TN) zona lago di Garda nord, dove ci sono bellissime falesie da scalare. Mi aggrego volentieri a chi ha voglia di arrampicare in amicizia! =)

17/05/13 @ 14:23:30
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova

visto che siete tutti del padovano, quindi con facile accesso a Rocca p
Pendice, vi suggerisco di buttare un occhio su' '
Potete trovare e scaricare la guida!

07/06/13 @ 13:17:37
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova

ciao...anch'io sarei interessato....arrampico da parecchio sono sul 6a/6a+...abito a Pd quindi Rocca Lumi etc etc. se siete ancora in cerca....

19/07/13 @ 10:35:56
 
 
   

Re: cerco compagnia per arrampicare a padova

Ciao sono anchio di Limena, volentieri possiamo organizzarci per andare ad arrampicare.

18/09/22 @ 16:07:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1