nuova palestra nel comasco

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

nuova palestra nel comasco

sto cercando un socio, o un gruppetto di persone, per allenarmi in una palestra in zona Fino Mornasco, totalmente inutilizzata..
non è una grande struttura, saranno 8 vie di cui 4 strapiombanti, alte una decina di metri. le ho provate e per allenarsi vanno più che bene. non è ancora aperta del tutto al pubblico, si è ancora in un periodo di "rodaggio". i giorni per ora sono fissi e limitati. La cosa bella è che si ha carta bianca nella gestione delle prese, spostamento, aggiunta, eventuale creazione di percorsi.
io ne sto già progettando uno.
se siete interessati contattatemi. in linea di massima cerco persone ben motivate ad allenarsi costantemente.

11/02/12 @ 10:06:38
 
 
   

Re: nuova palestra nel comasco

Ciao,Moonwalker, io abito dalle tue parti Rescaldina , e di solito mi alleno in palestra a Milano, sarei interessato visto la vicinanza a questa palestra piu'o meno mi puoi indicare dove si trova,ho a casa diverse prese che non utilizzo le potremmo utilizzare li.

13/02/12 @ 11:50:24
 
 
   

Re: nuova palestra nel comasco

ciao dogma..la palestra è a socco, dopo (o prima, dipende dai punti di vista) Fino Mornasco. è molto facile da trovare. è in via indipendenza 7.
per ora come detto non è aperta al pubblico; in pratica stiamo seguendo degli orari di "prova". per ora è possibile trovarsi solo il martedì e il venerdì dalle 18.30 alle 21. volendo anche domani sera se mi dai la tua disponibilità. la questione è proprio questa, non si può andare lì il martedì e il venerdì a caso. bisogna chiamare il responsabile, avvisarlo, ecc ecc.
per quanto riguarda le prese, se tu vuoi si possono usare. sarebbe l'ideale qualche presa grossa per il riscaldamento, perché sono tutte medio piccole, sopratutto in basso!
ciao

13/02/12 @ 12:08:13
 
 
   

Re: nuova palestra nel comasco

Ciao domani sono impegnato, potrebbe andar bene martedi prossimo alle 18.30 - 18.45 visto che sono gia' in quella zona

13/02/12 @ 12:23:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1