cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

ZioBelo ha scritto:
OK !dai ti chiamo lun o mart e ne parliamo ! ciao!
Ma poi ci siamo sentiti per metterci d'accordo??
Come sei messo per settimana prossima?
Fammi sapere se ti va!
Ciao
Fabio

27/04/12 @ 15:04:04
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Ma che bello vedere come ci si può organizzare per delle uscite, solo scambiandosi messaggi su un sito web...
Ciao a tutti. Mi chiamo Michele ed anche io partecipo volentieri a questi forum. Matteo, ci siamo conosciuti alla Falesia del Tramonto, sopra Erba, con Moonwalker.... ricordi ??
Io purtroppo al momento non sono "partecipante" in quanto sono con un ginocchio "al collo", con legamento e menisco rotti... ma appena mi ristabilisco, vorrei trovare qualche compagno/a che si abbassi a farmi compagnia su tiri facili ( direi max 6a ) nel lecchese... spero di trovare tanto entusiasmo anche tra qualche tempo.... Per il momento Buone salite a tutti !!! Se qualcuno volesse cercarmi su FB: Michele Pinto. Ciao !!!!!!!!!!!

27/04/12 @ 19:36:10
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Anche io amo le placche !!
Quando vuoi, di solito vado all'angelone!
Ciao se vuoi fammi sapere !
Fabio
quote="brambi"]Ciao ci sono anch'io!
Ho fatto il corso L1 a ottobre, l'ho chiuso con passione e con un 6+ (beh per qual che vale...ho già visto che spesso i gradi non coincidono...)
comunque il succo è:
ho 37anni e "tengo famiglia" x cui di solito le mete in bocca ai lupi le lascio agli altri, lecchese e comasco sono xfetti x me, disponibilità solo nel weekend, 1,65 x 57kg, sono ipersocievole quindi fanciulli o fanciulle mi andate bene tutti purchè abbiate occhi solo x me quando scalo, come io ne avrò x voi. Se poi conoscete posti dove si può andare a scalare mentre i mariti sotto accendono i bbq e guardano i bimbi, ogni tanto può tornare utile!!
Amo le placche ma...tutto fa brodo.
fatevi vivi che ci scambiamo le mails così ci teniamo in contatto e appena si può si va.
Sono attrezzata di tutto tranne di corda, ma parliamone: non volevo spendere €200 x trovarmi sola con la corda e senza climb-friend!
Ciao!!!!!!!!![/quote]

27/04/12 @ 19:56:33
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2