ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

SAlve a Tutti!

Sono una cittadina canadese-italiana che si trasloca in Italia quest'anno.

Vengo per migliorare il mio Italiano, ma soprattutto, mi cerco un lavoro che mi permetterà di essere fuori et di arrampicare spesso.

Qua in Québec, Canada, lavoro in una palestra di arrampicata, faccio del lead, e do il corso fuori di iniziazione alla rocca.


Conoscete datore di lavoro nel mondo dell'arrampicata o posti dové ce una granda comunità di arrampicata sportiva?

Sono bacceliere in Ambiente da l'università McGill. mi piacerebbe anche un lavoro in qualsiasi cosa (giardino, albergo, ristorante, etc), finché posso arrampicare dopo lavoro.

Un posto dové non ce grande freddo in inverno sarà stupendo, cosi posso arrampicare tutto l'anno.

Grazie ragazzi

Jessica

03/07/11 @ 20:17:53
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

Lavorare nel mondo dell'arrampicata??? Credo che sia il sogno un po di tutti i climber ma in Italia non penso sia facile trovare un lavoro del genere.
Per quanto riguarda altri tipi di lavori (albergo ristorante etc...) nei grandi centri credo che non sia troppo difficile trovare un lavoro del genere anche se la retribuzione non è molto buona e in una città come Roma ad esempio è difficile vivere con una stipendio da cameriere o simili.

Le comunità di arrampicata in Italia ce ne sono molte soprattutto nei grandi centri, ad es. a Roma ci sono molti climber, l'inverno non è freddo e nel raggio di circa 100 km ci sono moltissime falesie dove si può arrampicare tutto l'anno.

In generale cmq in Italia si arrampica un po dovunque, co sono falesie dal nord al sud e nelle isole.

04/07/11 @ 08:41:54
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

Arco di Trento...ma se hai le tette grandi va bene anche Roma! 😁 😁 😁

04/07/11 @ 13:31:01
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

Ecco l'hai fatta scappare. Adesso lei crederà che noi italiani siamo un popolo di gente sessualmente deviata.

JessclimbsItalia non ascoltare quello che dice GherardRosenthal. Per quanto riguarda Arco di Trento sicuramente si, è uno dei posti più belli e famosi di italia per l'arrampicata, inoltre è una zona dove trovare lavoro non dovrebbe essere troppo difficile.
Per quanto riguarda il riferimento alle tue tette lascia stare, non ascoltare cretinate del genere.

Roma è una città molto bella (con i suoi lati positivi e negativi ovviamente) che offre molte opportunità in generale, lavorative, ricreative, culturali, sportive. La grandezza delle tette non ha alcuna importanza!

05/07/11 @ 08:19:23
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

atomer82 ha scritto:
La grandezza delle tette non ha alcuna importanza!

...in un post che si professa "serio" una frase del genere mi fa scompisciare dalle risate! 😁 😁 😁

Jessica: Arco di Trento senza dubbio

05/07/11 @ 15:05:08
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

sapu ha scritto:
atomer82 ha scritto:
La grandezza delle tette non ha alcuna importanza!

...in un post che si professa "serio" una frase del genere mi fa scompisciare dalle risate! 😁 😁 😁

Ovviamente era riferita alle possibilita' di trovare lavoro. Cmq non penso che sia opportuno continuare a discettare sull'argomento grandezza delle tette, quindi chiudiamo qui tale degressione.

05/07/11 @ 15:11:52
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

Senti coso82, la dimensione delle tette resta un metro di valutazione universalmente riconosciuto per le piu disparate qualità umane quindi non solo è importante ma direi che è FONDAMENTALE.

Dallo studio delle dimensioni delle tette son venute fuori importantissime teorie che spaziano dalla psicologia dei sentimenti umani(sotto la IV non è vero amore) alla geologia (Vedi Tettonica a placche) quindi informati prima di criticare i post degli altri gnurant!

05/07/11 @ 15:14:39
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

GherardRosenthal ha scritto:
Senti coso82, la dimensione delle tette resta un metro di valutazione universalmente riconosciuto per le piu disparate qualità umane quindi non solo è importante ma direi che è FONDAMENTALE.

Dallo studio delle dimensioni delle tette son venute fuori importantissime teorie che spaziano dalla psicologia dei sentimenti umani(sotto la IV non è vero amore) alla geologia (Vedi Tettonica a placche) quindi informati prima di criticare i post degli altri gnurant!

caro quadrupede che non sei altro, le tue provocazioni non hanno effetto si di me quindi scrivi scrivi pure....
io a quello che scrivo potrei mettere la faccia il nome il cognome l'indirizzo di residenza e quant'altro, tu non credo che faresti altrettanto.
Cmq se ti diverte fai pure il tuo gioco a me non fa ne caldo e freddo!!!

05/07/11 @ 15:28:56
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

atomer82 ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Senti coso82, la dimensione delle tette resta un metro di valutazione universalmente riconosciuto per le piu disparate qualità umane quindi non solo è importante ma direi che è FONDAMENTALE.

Dallo studio delle dimensioni delle tette son venute fuori importantissime teorie che spaziano dalla psicologia dei sentimenti umani(sotto la IV non è vero amore) alla geologia (Vedi Tettonica a placche) quindi informati prima di criticare i post degli altri gnurant!

caro quadrupede che non sei altro, le tue provocazioni non hanno effetto si di me quindi scrivi scrivi pure....
io a quello che scrivo potrei mettere la faccia il nome il cognome l'indirizzo di residenza e quant'altro, tu non credo che faresti altrettanto.
Cmq se ti diverte fai pure il tuo gioco a me non fa ne caldo e freddo!!!

La questione si fa seria, evito di risponderti a tono per due motivi:
1-Non credo tu abbia la minima idea del significato della parola "ironia"
2-Qualcuno dovrebbe perdere tempo a spiegarti risposte che sicuramente non capiresti.
Magari non ti piacciono le risposte che do ma in ogni caso non sono cazzi tuoi, se qualcuno deve lamentarsi non sei tu ma il diretto interessato o al limite l'admin del forum.

05/07/11 @ 16:34:02
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

atomer82 ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Senti coso82, la dimensione delle tette resta un metro di valutazione universalmente riconosciuto per le piu disparate qualità umane quindi non solo è importante ma direi che è FONDAMENTALE.

Dallo studio delle dimensioni delle tette son venute fuori importantissime teorie che spaziano dalla psicologia dei sentimenti umani(sotto la IV non è vero amore) alla geologia (Vedi Tettonica a placche) quindi informati prima di criticare i post degli altri gnurant!

caro quadrupede che non sei altro, le tue provocazioni non hanno effetto si di me quindi scrivi scrivi pure....
io a quello che scrivo potrei mettere la faccia il nome il cognome l'indirizzo di residenza e quant'altro, tu non credo che faresti altrettanto.
Cmq se ti diverte fai pure il tuo gioco a me non fa ne caldo e freddo!!!

Non te la prendere Atom, Gherard fa sempre così, appena vede un nick di una femmina perde la ben poco lucidità che la natura gli ha concesso in un momento di distrazione e regredisce al livello di un primate.

Un forum cmq è sempre un forum quindi rimango dell'idea che ogni espressione debba avere un suo spazio.

🐎

05/07/11 @ 17:22:21
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

Tranquelli....
Gerard le tue risposte si commentano da sole
E cmq se mi infastidisce quello che uno scrive il fatto di non essere l'admin del topic non mi impedisce di scriverlo.

Cmq la povera ragazza voleva qualche informazione e noi gli stiamo inquinando il topic per cui basta co sta cazzatta delle tette ok!

05/07/11 @ 17:32:24
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

atomer82 ha scritto:
Tranquelli....
Gerard le tue risposte si commentano da sole
E cmq se mi infastidisce quello che uno scrive il fatto di non essere l'admin del topic non mi impedisce di scriverlo.

Cmq la povera ragazza voleva qualche informazione e noi gli stiamo inquinando il topic per cui basta co sta cazzatta delle tette ok!
Va bene allora visto che possiamo scrivere quello che ci pare sui post degli altri scrivo una cosuccia anch'io.
Nella tua smania di fare da zerbino al primo nick femminile che si vede da un pò di tempo a questa parte hai fornito una serie di informazioni errate e poco attinenti con le richieste.
Lei cercava un posto dove migliorare con l'italiano e con l'arrampicata mantenendosi nel frattempo con un qualsiasi lavoro meglio se legato a quest'ultima. Malgrado con uno stipendio da cameriere a Roma si riesca a vivere dignitosamente, è un tipo di lavoro che lascia ben poco spazio (soprattutto d'inverno) al tempo libero che unito ai 45 minuti minimi per raggiungere un sito decente non ne fanno il posto ideale per le richieste l'unica soddisfatta sarebbe il clima relativamente mite.
Arco, un qualsiasi posto di montagna da est a ovest offrono sicuramente migliori possibilità in tal senso, io personalmente conosco un pò la Val d'Aosta e li siti d'arrampicata ne trovi ovunque anche a 5 minuti di macchina oltre ad essere un posto turistico che offre maggiori possibilità di impiego stagionale o periodico.
Certo c'è la crisi e d'inverno fa freddo...ma lei viene dal canada dove non c'è un clima proprio mediterraneo...

Poi è chiaro che se le tette meritano è tutto un altro discorso!

05/07/11 @ 17:53:26
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

sto cercando un'infermiera per ricostruire tette, 1000euro al mese, parete arrampicata 3,72Km dall'ambulatorio.......
Dai ironia de roma atommmmm nun te icazza la vita e bella perche si scherza si ride.
poi e come chiedere se hai il naso grande
il cervello grande
vi voglio bene un abbraccio a tutti

A sto vendendo una FUNE usata, a chi può interessare?

05/07/11 @ 19:33:39
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

Bravo Vertigine...

Per quanto riguarda la FUNE, sai farci un nodo a cappio?

05/07/11 @ 20:45:04
 
 
   

Re: ragazza cerca a Lavorare ed Arrampicare in Italia

Tornando all'argomento del topic, Arco vive di arrampicata, e nei dintorni (Torbole, Riva, tutta la zona nord del Garda) si vive di turismo, quindi se ti accontenti di un qualsiasi impiego, te lo consiglio.
Anche il clima è mite, persino d'inverno.

05/07/11 @ 20:46:59
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2