Arrampicare in Ticino o dintorni Lun-Mar o Mer?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Arrampicare in Ticino o dintorni Lun-Mar o Mer?

Sto cercando qualcuno con cui arrampicare anche mezza giornata a inizio settimana, in particolare questa settimana sarò in ticino e avrei la possibilità di spostarmi in treno...
Qualcuno che voglia accompagnare una giovane pulzella che fa al massimo il 5°? 😉

20/03/11 @ 09:48:54
 
 
   

Re: Arrampicare in Ticino o dintorni Lun-Mar o Mer?

Allie ha scritto:
Sto cercando qualcuno con cui arrampicare anche mezza giornata a inizio settimana, in particolare questa settimana sarò in ticino e avrei la possibilità di spostarmi in treno...
Qualcuno che voglia accompagnare una giovane pulzella che fa al massimo il 5°? 😉


mi sono appena preso scarpette corda e imbragatura...abito in ticino ( vicino a bellinzona) e anch'io cerco qualcuno per arrampicare ...

06/05/11 @ 20:58:24
 
 
   

Re: Arrampicare in Ticino o dintorni Lun-Mar o Mer?

é ancora valida l'offerta....anche io sto cercando qualcuno per arrampicare in ticino mezza giornata. Faccio un lavoro a turni a volte sono libero il mattino a volte il pome!
Fammi sapere....
Ps= arrampico da parecchio tu sei proprio neofita?!
ciao Moro

12/06/11 @ 16:08:50
 
 
   

Re: Arrampicare in Ticino o dintorni Lun-Mar o Mer?

Moro01 ha scritto:
é ancora valida l'offerta....anche io sto cercando qualcuno per arrampicare in ticino mezza giornata. Faccio un lavoro a turni a volte sono libero il mattino a volte il pome!
Fammi sapere....
Ps= arrampico da parecchio tu sei proprio neofita?!
ciao Moro
sono proprio neofita ma se vuoi si puo provare

19/06/11 @ 09:07:52
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1