compagni di boulder e arrampicata

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

compagni di boulder e arrampicata

ciao,
sono claudia,sto cercando persone con cui andare a fare boulder e vertical nella palestra king rock a verona.cerco persone con un pò più di esperienza che mi possano aiutare perchè è solo da un mese che vado.in boulder faccio tra percorsi easy e medium...dipende..

chi è interessato mi faccia sapere. 😃

ciaooo

10/03/11 @ 13:13:27
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

ciao kimba7, mi chiamo giuseppe, mi occorre uno x fare sicura, ti chiedevo se vai anche a stallavena,mi fai sapere, ciao

23/03/11 @ 06:29:49
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

io sono al king due volte al mese... e in teoria anche domani

03/04/11 @ 17:30:19
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

kimba7 ha scritto:
ciao,
sono claudia,sto cercando persone con cui andare a fare boulder e vertical nella palestra king rock a verona.cerco persone con un pò più di esperienza che mi possano aiutare perchè è solo da un mese che vado.in boulder faccio tra percorsi easy e medium...dipende..

chi è interessato mi faccia sapere. 😃

ciaooo

ciao, io sono lontano da Verona ma dato che dicono che ci provo sempre lo faccio anche ora ... se passi dalle parti di Roma lascia un post ... CCCCIA !!!

03/04/11 @ 20:07:02
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

ciao! anch'io vado al king, normalmente al lunedi e mercoledi/giovedi sera (20.30 in poi), non avendo compagnia normalmente faccio solo boulder, ma se organizziamo si puo fare le vertical

07/04/11 @ 17:29:46
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

io di solito sono al king più presto... però magari se hai corda e rinvii si può andare anche in falesia.

08/04/11 @ 08:45:59
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

questa sera sarò al kr sala boulder verso le 20.30, se qualcuno pensa di venire ci sentiamo? eventualmente sapendolo prima posso portare anche la corda e il grigri x fare qualche vertical

11/04/11 @ 07:12:13
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

Olly_79 ha scritto:
questa sera sarò al kr sala boulder verso le 20.30, se qualcuno pensa di venire ci sentiamo? eventualmente sapendolo prima posso portare anche la corda e il grigri x fare qualche vertical
Ciao,
se vuoi ci si può trovare anche sabato prossimo o se mai il primo fine settimana dopo pasqua..anche perchè è da qualche settimana che non sono più andata al king rock..
ciao
claudia

17/04/11 @ 13:27:43
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

domani pomeriggio sono al king se a qualcuno interessa

17/04/11 @ 18:51:08
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

kimba7 ha scritto:
Olly_79 ha scritto:
questa sera sarò al kr sala boulder verso le 20.30, se qualcuno pensa di venire ci sentiamo? eventualmente sapendolo prima posso portare anche la corda e il grigri x fare qualche vertical
Ciao,
se vuoi ci si può trovare anche sabato prossimo o se mai il primo fine settimana dopo pasqua..anche perchè è da qualche settimana che non sono più andata al king rock..
ciao
claudia

@Kimba7: ottimo! allora x sabato pomeriggio mi tengo libero, ci aggiorniamo nei prossimi giorni x i dettagli!

@Harss: domani pomeriggio sono di lavoro, vado al kr verso le 20/20.30. tu come sei messo alla sera?

17/04/11 @ 19:58:43
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

@kimba7 domani allora ritrovo? ti mando anche una mail con il cell

22/04/11 @ 10:47:35
 
 
   

Re: compagni di boulder e arrampicata

ovviamente se qualcun altro si vuole aggiungere, basta che si faccia vivo!!! 😉

22/04/11 @ 14:16:53
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1