Cerco compagno arrampicata Verona

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Cerco compagno arrampicata Verona

Ciao a tutti, cerco compagno di arrampicata.
Tra settimana al king rock e qualche fine settimana in falesia.
Ho arrampicato 4-5 volte in palestra.
Ciao
Alberto

29/04/10 @ 14:32:10
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

Ciao alberto sono di legnago , lo hai già fatto il corso al king ? sto cercando anche io compagni x il fine settimana in falesia ma anche io scalo da poco e non mi sono ancora presa la corda . se sei in face book ci possiamo sentire così magari ci si trova quando andiamo con qualcuno più attrezzato 😊 io in face book ho il nome cognome come qui ( naturalmente non attaccati 😊

12/09/10 @ 22:56:56
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

ciao ragazzi io sono della valpo,io vado da marzo e ho tutto praticamente..se volete ci sentiamo per fare qualche via

30/09/10 @ 23:25:33
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

Ciao a tutti
Io abito a Verona e sto ultimando il corso al Kr, cerco compagno x allenamento in palestra o falesia.
Dove?
Intanto al Kr - Avesa - Stallavena direi...
eventualmente senza atrezzatura anche al forte S.Mattia
😊))

02/12/10 @ 09:16:01
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

ciao a tutti, io abito a verona - durante l'anno sono tendenzialmente a milano - però torno spesso! mi aggrego volentieri per qualche uscita.
ho attrezzatura e corda!

Nicola

04/12/10 @ 22:46:02
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

C'è qualcuno interessato ad andare alla falesia di Nago domani?

Io ho tutto 😉 ma tiro poco :oops:

11/12/10 @ 13:27:36
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

wow!
🙂
nel frattempo mi sono fatto un bel corsetto al cai e un bel po di esperienza sia su monotiri in falesia che su vie a piu tiri ad arco.
Per chi è interessato mi aggiunga su fb: Alberto Castioni
mail: 📧 castyo@gmail.com
😃

14/12/10 @ 16:01:31
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

ps: ho corda, rinvii, moschettoni, gri gri etc.

14/12/10 @ 16:12:54
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

io sono al king due volte al mese e il fine settimana mi piacerebbe essere in falesia. e anche io non sempre ho un compagno... se tu può interessare ti lascio la mia mail 📧 sciannella.mattia@gmail.com

03/04/11 @ 15:03:30
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

ciao, anch'io sto cercando persone con cui arrampicare e andare in falesia...ho inziato da qualche mese e vado, quando riesco, di andare una volta a settimana al king rock...ci si può sentire per organizzare un gruppetto?

ciao
claudia

05/04/11 @ 12:36:36
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

Ciao a tutti, anch'io ho appena finito un corso al king e adesso cerco di frequentare ancora almeno la sala boulder almeno 1/2 volte alla settimana. cerco anch'io compagnia per qualche uscita tipo a stallavena o ceredo x fare un po di falesia, sabati o domeniche (sono anche in procinto ad acquistare corda e rinvii, x il resto sono già apposto) ma anche x qualche vertical sempre al king.

07/04/11 @ 16:52:38
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

Ciao a tutti, sono dell'alto mantovano e vengo spesso ad arrampicare sia al king rock che in falesia nella zona del veronese (soprattutto stallavena e la grola) ma anche ad arco e dintorni, come attrezzatura ho tutto (gri, corda, rinvii e anche per vie multipitch friend, nut, cordini e moschettoni vari), come gradi aimè sto ancora bassino fuori (quinti) mentre in palestra al king faccio 6a/6a+
Fatemi sapere 😉

22/12/18 @ 14:37:27
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

Ciao a tutti, sono Roberto e abito in provincia di Verona, anche io cerco compagni/e per arrampicare in compagnia, se qualcuno è interessato...

18/06/19 @ 20:08:20
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

manara.mvr ha scritto:
Ciao a tutti, sono Roberto e abito in provincia di Verona, anche io cerco compagni/e per arrampicare in compagnia, se qualcuno è interessato...

Se vuoi io abito in zona val d'Adige, arrampico da molto ma non faccio cose difficili, se vuoi ti invio contatto, non ho moltissimo tempo, ma non si sa mai ...

20/06/19 @ 16:20:05
 
 
   

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

Volentieri si sa mai che qualcosa riusciamo a organizzare 😉

20/06/19 @ 20:01:37
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2