info falesie sperlonga

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
       

Re: info falesie sperlonga

ha haaaa. manko a di che fossi nuovo de sto forum!!! nel 2008 mi facevano nero!!! ...cmq ci sono abituato, e gli rispondo a modo!! vero BUZZACCHIO???

07/04/10 @ 21:54:03
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

Luko ha scritto:
DARTH ha scritto:
ho, buzz... quanto sei presuntuoso!!! se sei cosi bravo a parlare... perche non gli dai te le indicazioni precise...!!!!
chissà... magari, te saprai meglio indicarli...
tranquillo darth, qui è normale...tutti i visitatori del forum ci si sono scontrati. all' inizio ti innervosisci, ma poi guardi quanti messaggi hanno lasciato certe persone, provi a pensare perchè passano tanto tempo a far nulla sul forum e poi capisci (anche senza avere una laurea in psichiatria) xkè certi tipi sono così fastidiosi
un pozzo nero di saggezza 😯

08/04/10 @ 07:34:27
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

Luko ha scritto:
DARTH ha scritto:
ho, buzz... quanto sei presuntuoso!!! se sei cosi bravo a parlare... perche non gli dai te le indicazioni precise...!!!!
chissà... magari, te saprai meglio indicarli...
tranquillo darth, qui è normale...tutti i visitatori del forum ci si sono scontrati. all' inizio ti innervosisci, ma poi guardi quanti messaggi hanno lasciato certe persone, provi a pensare perchè passano tanto tempo a far nulla sul forum e poi capisci (anche senza avere una laurea in psichiatria) xkè certi tipi sono così fastidiosi

è arrivato luko froid the genius

come nell'arrampicata, così nel forum, ci stai da due giorni e già da spiegazioni agli altri...

peccato che hanno abolito il servizio militare... per quelli come te, presuntuosi babbei, serviva a qualcosa.

08/04/10 @ 07:51:42
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

mai dato spiegazioni di arrampicata sul forum...

dai buzz smettila altrimenti dai una cattiva immagine di te: sempre ad attaccare, stuzzicare; le battute vanno bene, ma deridere il prossimo senza motivo...che penserà di te la gente che legge i tuoi post?

ho visto che 6 un alpinista di quelli seri, allora immagina il forum come se fosse una montagna, c'è un etica anche sui forum* proprio come c'è un etica sulla montagna....se si fa il paragone tra forum e montagna tu stai dando l'immagine di uno di quelli che deturpa le vie, le modifica, le insozza, che inquina la montagna, che fa franare i sassi di proposito alle cordate più in basso, che fa vandalismo nei rifugi, ecc.



*non su questo. negli altri i moderatori sono mooolto severi e fanno rispettare una serie di regole e di codici ben precisi

08/04/10 @ 10:45:26
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

luko smettila a tutto c'è un limite

08/04/10 @ 11:28:13
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

dire che sono un alpinista serio non ci provare più

08/04/10 @ 11:28:55
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

Luko ha scritto:

*non su questo. negli altri i moderatori sono mooolto severi e fanno rispettare una serie di regole e di codici ben precisi

allora vai su quelli. a me su quelli non mi ci trovi.


ah

per tua informazione: sto su questo forum dal 2003.
scrivo su newsgroup dal 97-98 - e prima ancora su irc
su quello di planetmountain dal 2002
ho fondato e costruito (non da solo, ovviamente) altri forum 🙄


vedi un po' se devi, ancora una volta, spiegarmi quello che devo e non devo fare, signor presuntuso babbeo.

08/04/10 @ 11:30:07
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

però gli va riconosciuto un bel aplomb...
sandrino era molto più viscerale (e divertente)
peccato non ha retto... :cry:
dai sandrino!! torna tra noi!! 😃

08/04/10 @ 13:47:14
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

Luko ha scritto:
DARTH ha scritto:
ho, buzz... quanto sei presuntuoso!!! se sei cosi bravo a parlare... perche non gli dai te le indicazioni precise...!!!!
chissà... magari, te saprai meglio indicarli...
tranquillo darth, qui è normale...tutti i visitatori del forum ci si sono scontrati. all' inizio ti innervosisci, ma poi guardi quanti messaggi hanno lasciato certe persone, provi a pensare perchè passano tanto tempo a far nulla sul forum e poi capisci (anche senza avere una laurea in psichiatria) xkè certi tipi sono così fastidiosi

Che bello...c'è un altro genio sul forum...questo si fa domande e si risponde anche da solo.
Forse mi sbaglio ma...non era quello della nuova rivoluzionaria tecnica di moschettonaggio?

08/04/10 @ 14:12:45
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

GherardRosenthal ha scritto:
Luko ha scritto:
DARTH ha scritto:
ho, buzz... quanto sei presuntuoso!!! se sei cosi bravo a parlare... perche non gli dai te le indicazioni precise...!!!!
chissà... magari, te saprai meglio indicarli...
tranquillo darth, qui è normale...tutti i visitatori del forum ci si sono scontrati. all' inizio ti innervosisci, ma poi guardi quanti messaggi hanno lasciato certe persone, provi a pensare perchè passano tanto tempo a far nulla sul forum e poi capisci (anche senza avere una laurea in psichiatria) xkè certi tipi sono così fastidiosi

Che bello...c'è un altro genio sul forum...questo si fa domande e si risponde anche da solo.
Forse mi sbaglio ma...non era quello della nuova rivoluzionaria tecnica di moschettonaggio?

Si si! E' proprio quel genio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

08/04/10 @ 15:30:01
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

Buzz ha scritto:
dire che sono un alpinista serio non ci provare più
vabbhè, se proprio non vuoi essere un alpinista serio, stefanuk dice che sei una persona molto intelligente!!!( io sono solo l'ambasciatore, non porto pena)
poi ho... se ti giudichi cosi... è cosa tua, l'importante, è che in questa cosa, devi starci bene te...! ciao!

08/04/10 @ 17:24:32
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

c'è fermento 😯

08/04/10 @ 21:45:36
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

si, quello vivo, come nella pubblicita!!!! 🙂

09/04/10 @ 00:10:42
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

stefanuk è un amico

09/04/10 @ 06:42:36
 
 
   

Re: info falesie sperlonga

Buzz ha scritto:
stefanuk è un amico
tu nn hai amici

09/04/10 @ 07:40:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5