BASTA CAZZATE !!!!!

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: BASTA CAZZATE !!!!!

ciao Danser!
grazie per i tuoi consigli.

buon viaggio

30/10/09 @ 12:29:51
 
 
   

Re: BASTA CAZZATE !!!!!

Ho molta tristezza...
è successo tutto così in fretta e ora vorrei ancora il tempo di un'ultima serata, di un'ultima via insieme, di un'ultima birra
sono triste e anche un po' incazzato
Un abbraccio forte amico mio

30/10/09 @ 16:42:59
 
 
   

Re: BASTA CAZZATE !!!!!

ma cosa gli è successo?

31/10/09 @ 18:12:44
 
 
   

Re: BASTA CAZZATE !!!!!

sono nuovo e non lo conoscevo,
mi associo al dolore comune.... leggendo i varo post ho capito che era una persona speciale... così speciale che mi piace pensarlo a far free climb fra nuvole... e magari a proteggergi quando facciamo un volo..... ciao e buona via....

02/11/09 @ 00:13:25
 
 
   

Re: BASTA CAZZATE !!!!!

Ieri, con l'aiuto di Bruno e Luigi, che ringrazio per avermi assecondato in questo mio desiderio, abbiamo chiodato due nuove vie a Eldorado.

Una delle due si chiama Danser, in ricordo di Daniele, arrampicatore, forumista e amico.

E' una linea che in primavera, quando la via ancora esisteva solo nella mia fantasia, la feci provare a Daniele con la corda dalla sosta di un'altra via: il dragone.

Daniele ne fu entusiasta. Mi disse: dimmelo quando la chiodate che la voglio venire a fare...

La via si doveva chiamare La Tigre, in coppia con Il Dragone, con cui condivide il primo fix e la sosta.
Ma la Tigre non se ne avrà a male, se Danser si prende questa via.
Dopotutto, anche lui aveva il suo bel caratterino.

E' una bella via: 6b+ / 6c 25 metri.
A lui piaceva.

In rosso "Danser" 6b+/6c
in Blu "Il dragone" 6a+/6b

25 metri prima del grottino del barbecue a Eldorado.

29/11/09 @ 15:54:33
 
 
   

Re: BASTA CAZZATE !!!!!

Bravo Buzz. Grazie

29/11/09 @ 19:13:54
 
 
   

Re: BASTA CAZZATE !!!!!

credo che il prossimo eldorado day, ne vedremo molti che la proveranno
solo per l'affetto che avevano x daniele

02/12/09 @ 20:20:53
 
 
   

Re: BASTA CAZZATE !!!!!

strano come la vita alcune volte ti faccia restare impresse nella mente alcune facce.

Estate 2009. Sara' stato fine agosto o primi di settembre. Probabilmete sabato o domenica. Ritorno ai Prati di Tivo dopo una camminata notturna sul gran sasso e dopo aver preso veramente tanta acqua. Mentre mi cambio vicino alla mia auto, circa le nove del mattino, uno strano personaggio, con aria da saggio in ritardo per il mondo, insieme ad un gruppo di amici romani. Si lamentava del fatto che aveva dormito (male!) al campeggio "bulgaro" dei Prati (meglio noto come il campeggio abbandonato). La sua voce non so perche', ma quel giorno mi mise allegria e me la portai dentro per tutta la giornata.

Non conoscevo danser, l'ho riconosciuto dalle foto in rete, mi e' tornata subito in testa quella sua voce e mi si e' stampato un sorriso ebete sul viso.

Grazie

03/12/09 @ 18:11:38
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2