vita di gruppo e chiodatura

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: vita di gruppo e chiodatura

pappa ha scritto:
un giorno di molti anni fa (almeno un alluvione fà) siamo partiti per chiodare una parete sotto ad un rifugio.
La comitiva composta da 4 personaggi assurdi ed assortiti (compreso me) parte alle ore 5.30 am per arrivare in loco alle 10.30 am (a piedi, anche se si poteva andare in auto.......).
Il capochiodatore con la sua valigetta con il tassellatore che sembrava un rappresentante e noi dietro con corde e viveri.
All'arrivo ci presentiamo al rifugio per consumare polenta e vino rosso!
Si inizia dopo a tassellare, alla seconda via il capogruppo, scendendo dalla corda, inciampa nella scatola contenente gli spit e tutto il contenuto si sparge in ogni dove.
Ilarità e sfottò della compagnia, lui (il vecio) si volta verso di me (il giovine) e in maniera serafica dice: E VEDI DI RACCOGLIERE TUTTO......
Senza obiezione mi accingo a raccogliere il contenuto della scatola.
A fine giornata mi lascerà chiodare l'ultima via, un semplicissimo 6a, però era la mia prima via da chiodare (escludendo le vie di alpinismo, questa via sarebbe rimasta ai posteri....)
Anche se era un 6a mi dava soddisfazione come un 9a proprio perchè la compagnia, i gesti, le parole erano giusti al momento giusto!!

Tutto questo per dire cosa? Per domandare se chi si accinge a chiodare una via nuova, da solo, perchè l'ha vista lui e lui la deve aprire, perchè lui è il più forte, perchè lui deve dimostrare....non vi fa un pò di pena?, non rende il tutto troppo asettico?
Come diceva Pasternak (citato anche in Terre estreme): LA FELICITA' E' TALE SE CONDIVISA CON QUALCUNO......



23/03/08 @ 18:16:45
 
 
   

Re: vita di gruppo e chiodatura

pappa ha scritto:

Tutto questo per dire cosa? Per domandare se chi si accinge a chiodare una via nuova, da solo, perchè l'ha vista LUI e LUI la deve aprire, perchè LUI è il più forte, perchè LUI deve dimostrare....non vi fa un pò di pena?, non rende il tutto troppo asettico?
Come diceva Pasternak (citato anche in Terre estreme): LA FELICITA' E' TALE SE CONDIVISA CON QUALCUNO......

Lui chi ?

23/03/08 @ 18:56:01
 
 
   

Re: vita di gruppo e chiodatura

Buzz ha scritto:
ahh quel... :oops:

l'ho dato a ignatius 🙄


era importante? nn lo trovo più 🙄

27/03/08 @ 01:23:07
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2