FALESIE TOSCANE

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

FALESIE TOSCANE

Ho letto un articolo di FEDE...(credo sia il webmaster di questo sito)in cui affronta la scarsa partecipazione degli iscritti del forum.
Essendomi sentito chiamato in causa, voglio anch'io dare il mio contributo, dicendo che in toscana ci sono belle falesie....
Chiarisco che tali non sono all'altezza di ferentillo o grotti, ma comunque molto carine...
Per qualsiasi informazione io sono disponibile per delucidazioni e consigli....
Ciao Leo

09/11/04 @ 21:29:29
 
 
   

interessante. Qualcosa di divertente dalle parti di Arezzo?

10/11/04 @ 10:58:01
 
 
   

Ciao Leo,

vedo che l'appello che ho lanciato non è finito nel vuoto, moltissimi utenti hanno iniziato a partecipare più attivamente. Devo ringraziare anche un nostro nuovo collaboratore, Heinz, da poco entrato nel gruppo di falesia.it.

Sulle falesie toscane devo dire che siamo un poco carenti di informazioni per vari motivi, uno dei quali è che esistono già altre realtà sul Web che sono ormai delle "autorità" a riguardo (Vedi http://www.toscoclimb.it ).

Un altro motivo è che pochi utenti finora hanno fatto richiesta di falesie per questa regione.

Come puoi vedere dalla sezione "Falesie" abbiamo pubblicato finora solo una relazione per questa zona.
Se hai informazioni da farci pervenire puoi mandarcele quando vuoi. In particolare cerchiamo nuovi settori/falesie che ancora non sono stati pubblicati da altri o aggiornamenti, completamenti e suggerimenti su pagine già pubblicate. L'unica accortezza è di cercare di non spedire nulla che sia protetto da qualche tipo di copyright perchè non possiamo per ovvie ragioni pubblicarlo.

Federico :aura:

10/11/04 @ 13:47:35
 
 
   

Mmmmmmm mi sa che ad Arezzo ci sia poco, sò che sul pratomagno una faliesetta c'e... senza grandi pretese però.
Ciao Leo

10/11/04 @ 16:21:24
 
 
   

Grazie Leopra62.

Ogni offerta di aiuto è qui bene accetta

12/11/04 @ 21:21:11
 
 
   

Re: FALESIE TOSCANE

io sono di arezzo e le falesie più vicine che frequentiamo sono:

balze di verghereto - al confine tra toscana ed emilia romagna
celsa - ex cava a siena
pratomagno - piccolina arezzo
fosso dell'eremo - piobbico pesaro

11/07/05 @ 15:24:18
 
 
   

Re: FALESIE TOSCANE

io sono di arezzo e le falesie più vicine che frequentiamo sono:

balze di verghereto - al confine tra toscana ed emilia romagna
celsa - ex cava a siena
pratomagno - piccolina arezzo
fosso dell'eremo - piobbico pesaro

11/07/05 @ 15:56:54
 
 
   

Re: FALESIE TOSCANE

Ehylà! Qualcuno conosce la falesia di Massa Nera (sopra Saltino, Reggello)? Sto cercando cartine, indicazioni sulle vie, gradi, tutto fa brodo... Grazie Baci a tutti

22/08/05 @ 16:29:55
 
 
   

Re: FALESIE TOSCANE

Caterinzia ha scritto:
Ehylà! Qualcuno conosce la falesia di Massa Nera (sopra Saltino, Reggello)? Sto cercando cartine, indicazioni sulle vie, gradi, tutto fa brodo... Grazie Baci a tutti
Io sono stata a Massa Nera un paio di volte, non ho cartine ma ti posso dire che ci sono circa 20 vie.
Sono state richiodate da poco e le prime sono molto facili (4b-4c).
Il luogo è esposto a Sud quindi in estate è molto cado.
Spero di essere stata utile.

ciao

30/08/05 @ 09:13:21
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1