falesie con bambini di qualche mese!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

falesie con bambini di qualche mese!

ciao a tutti, sto cercando qualche falesia in Lombardia, abbastanza comoda da raggiungere con tutta la famiglia, bambino di pochi mesi compreso. Mi sapreste consigliare qualcosa? grazie

16/02/11 @ 17:35:28
 
 
   

Re: falesie con bambini di qualche mese!

Ciao French..
Io conosco la falesia di Introbio...
Molto comoda...praticamente sula strada!

16/02/11 @ 21:13:00
 
 
   

Re: falesie con bambini di qualche mese!

grazie, non è l'avvicinamento che mi spaventa, anzi mi piace camminare con il bimbo nello zaino, l'importante è che non sia impervio e che all'arrivo ci sia un minimo di spazio sicuro per farlo giocare.

18/02/11 @ 17:24:29
 
 
   

Re: falesie con bambini di qualche mese!

French ha scritto:
grazie, non è l'avvicinamento che mi spaventa, anzi mi piace camminare con il bimbo nello zaino, l'importante è che non sia impervio e che all'arrivo ci sia un minimo di spazio sicuro per farlo giocare.

è vero mi ricordo che introbio in fondo dove c'è la casa delle guide è carino per i bambini c'è spazio, c'è la fontana, lontano dalle auto e lontano dalla falesia. Ci fanno pure i corsi per bambini. Ma naturalemnte da non tenerlo vicino la parete. poi altri posti ci saranno ma ora non mi viene in mente, se mi ricordo te lo dico.

18/02/11 @ 22:45:30
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1