Falesia - SSL - Protected Mode - Provatela!!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Falesia - SSL - Protected Mode - Provatela!!

Ciao,

sono felice di annunciare che abbiamo aquistato un certificato digitale per mettere in sicurezza tutta la vostra navigazione. Per chi vuole è possibile utilizzare "Falesia.it" in versione protetta, ovvero tutte le informazioni viaggieranno cifrate compresa la password.

Per attivare la modalità è sufficiente mettere la "s" nel protocollo:

Codice:
https://www.falesia.it

oppure cliccare sul link nella home page al centro del blocco sotto la cartina dell'Italia:

"Falesia in modalità protetta"

Fatemi sapere se ci sono problemi.

:superman:

20/04/11 @ 19:19:56
 
 
   

Re: Falesia - SSL - Protected Mode - Provatela!!

vado a provare ... se non riemergo dai flutti del web ripescami ... 😊 ... a tra poco ... spero !!!

20/04/11 @ 21:55:50
 
 
   

Re: Falesia - SSL - Protected Mode - Provatela!!

well ... gironzolato a caso e sembra solo appena più lento, ma potrebbe essere un impressione falsata dalla schifezza di adsl che ho a casa (EVITATE TELETU) e dalla stanchezza ... stasera Rinella ci ha suonati ... CIAO ... alla prox ...

20/04/11 @ 22:04:27
 
 
   

Re: Falesia - SSL - Protected Mode - Provatela!!

Beh sì, calcolando che cifra ogni transazione web può risultare leggermente più lento, io lo vorrei usare solo per autenticare in modo da mascherare nome e password

20/04/11 @ 22:42:09
 
 
   

Re: Falesia - SSL - Protected Mode - Provatela!!

faccio un po' di ot, ma sarebbe da sistemare la parte mobile... ho visto che è un po' messa male....
si potrebbe implementare anche l'uso di Tapatalk.

fine ot

grazie per il lavoro svolto

21/04/11 @ 04:55:25
 
 
   

Re: Falesia - SSL - Protected Mode - Provatela!!

La parte Mobile richiede molto tempo, ci sono volontari??

Già la il mio tempo libero è ridotto ad un valore compreso tra zero ed epsilon (ovvero un intervallo piccolo a piacere.

0 < T < Ɛ

Per ora lavoro sulla parte wiki, poi lanno prox si vedrà a meno che non spunti qualche volenteroso sviluppatore web che affamato solo di gloria di prenda in carico quella parte.
:rotto:

21/04/11 @ 07:23:23
 
 
   

Re: Falesia - SSL - Protected Mode - Provatela!!

Ho attivato l'SSL di default per tutti gli utenti.

Per chi volesse disattivarlo potete farlo dalle preferenze dell'Account.

Fatemi sapere se genera problemi. Tale configurazione rende molto più sicuro il sito contro il furto della sessione e dell'identità.

15/09/13 @ 22:40:08
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1