Falesia Marchegg - val Senales

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Falesia Marchegg - val Senales

Ciao a tutti.
Torno proprio ora dalla val Senales, dove abbiamo fatto una breve vacanza, ed abbiamo arrampicato in questa splendida falesia:
http://www.valsenales....alstal.pdf
Si trova in splendida posizione, assolata, e servita da acqua potabile e servizi.
All'ingresso, una tabella (aggiornata rispetto a quella pubblicata nel link)spiega le difficoltà delle vie.
Se servono ulteriori informazioni per la pubblicazione, sono a disposizione.

26/07/10 @ 20:59:26
 
 
   

Re: Falesia Marchegg - val Senales

Ciao,

grazie della segnalazione, la inseriremo al più presto.
Riesci a compilare una descrizione sia della falesia che dell'accesso in modo da completare la relazione?

Se ricapiti in zona potresti fare una foto ai gradi aggiornati, così inserisco direttamente quelli.

Thx
Federico

27/07/10 @ 12:37:23
 
 
   

Re: Falesia Marchegg - val Senales

Ciao Fede,
al più presto ti invierò la fotografia relativa alla tabella aggiornata, l'ho scattata in previsione che potesse tornare utile.
Per tornare alle indicazioni, come pubblicato nel sito, un paio di chilometri prima di Maso Corto si nota l'indicazione Maso Marchegg (garnì, ristorante); raggiunto il maso (possibilità di parcheggio), seguire le opportune tabelle, che conducono alla falesia. La zona è recintata, c'è una fontana e i servizi igenici. Inoltre, poco più a sinistra ci sono tre vie facili per bambini e/o principianti (Narnia, Shrek e Simpson, grado non indicato), si tratta di tre vie di sette-otto metri.

27/07/10 @ 13:03:15
 
 
   

Re: Falesia Marchegg - val Senales

Ok, intanto allora inserisco queste info, poi le completo quando mi mandi la foto.

:Webmaster:

27/07/10 @ 13:33:59
 
 
   

Re: Falesia Marchegg - val Senales

Ti ho mandato la foto. ciao.

30/07/10 @ 07:10:33
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1