FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

HO SAPUTO CHE LA SPIAGGIA DELL'ARENAUTA VIENE SPESSO CHIUSA CON DIVIETO DI ARRAMPICATA. QUALCUNO HA NOTIZIE IN MERITO ?

grazie

26/02/13 @ 15:58:19
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

poco tempo fà ho letto che si era trovato un accordo con il proprietario , dovresti trovare aperto . le poche volte che l'ho trovato chiuso ho scavalcato . vai e divertiti

26/02/13 @ 16:09:22
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

grazie whippet

27/02/13 @ 07:54:08
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

se intendi la falesia "approdo dei proci" io sapevo che era vietata l'arrampicata per pericolo crolli...

02/03/13 @ 23:34:16
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

grazie, infatti credo che sia proprio così

04/03/13 @ 08:37:38
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

vero , oltre i crolli parecchi spit sono arruginiti , ma se arrivi in catena parecchie le hanno cambiate da poco per il "climberr" se non sbaglio

04/03/13 @ 08:41:27
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

WOW! Catene nuove dove é vietato arrampicare. Che cosa fantastica!
🙄 🙄 🙄

04/03/13 @ 10:44:06
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

Whippet ha scritto:
vero , oltre i crolli parecchi spit sono arruginiti , ma se arrivi in catena parecchie le hanno cambiate da poco per il "climberr" se non sbaglio

non penso che le abbiano cambiate li....

sicuramente hanno dato una sistemata tipo al moneta, ad alcuni settori sopra da guido tipo al castello etc etc...

04/03/13 @ 11:44:25
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

Tipo scrivendo i nomi sulle vie sbagliate?

04/03/13 @ 18:58:39
 
 
   

Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)

Tigrotto ha scritto:
Tipo scrivendo i nomi sulle vie sbagliate?

davvero? boh non lo so, non ci sono mai stato e sinceramente non mi piace molto come posto. Però così ho sentito dire (ho anche sentito dire che avevano messo soste con anello che poi hanno prima detto che le hanno rubate ma poi s'è venuto a sapere che non erano a norma e quindi stati tolti), che avevano sistemato le soste e protezioni....dippiù nin zò

04/03/13 @ 21:46:50
 
 
   

Divieto di arrampicata a Gaeta

E' stato stipulato un accordo con l'Ente Parco per attualizzzare le restrettive norme che vietavano l'arrampicata in tutta Gaeta per preservare l'ecosistema naturale, comprese le falesie di S.Agostino e della spiaggia dell'Arenauta.
L'accordo è stato firmato nel 2009 tra il CAI, le Guide Alpine, l'Ente Parco e Regione.
Dopo quell'accordo sono stati cambiati i pannelli presenti nel parco che avvertivano dei divieti. Purtroppo i pannelli negli anni sono stati vandalizzati e distrutti.
Si allega alla relazione della Falesia il pannello in formato PDF: Divieto di arrampicata a Gaeta

15/05/14 @ 21:13:44
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1