danza del sole

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

danza del sole

Esiste una danza del sole? :? Questo tempo ha rotto gli zebedei......
qualsiasi persona che conosca almeno qualche passo di questa danza propiziatrice è pregato di dare lezioni gratuite allo Z 😁

15/10/04 @ 12:49:49
 
 
   

se vieni lunedi ti insegno qualche passo....anche se...visto il tuo avatar
non sara una passeggiata ci vuole ottimismo,l'ottimismo voola!

15/10/04 @ 13:03:24
 
 
   

Re: danza del sole

jax ha scritto:
Esiste una danza del sole? :? Questo tempo ha rotto gli zebedei......
qualsiasi persona che conosca almeno qualche passo di questa danza propiziatrice è pregato di dare lezioni gratuite allo Z 😁
Esiste esiste...
Ma si puo fare solo nelle giornate di sole!

15/10/04 @ 14:08:33
 
 
   

Re: danza del sole

jax ha scritto:
Esiste una danza del sole? :? Questo tempo ha rotto gli zebedei......
qualsiasi persona che conosca almeno qualche passo di questa danza propiziatrice è pregato di dare lezioni gratuite allo Z 😁

Gratuiite?
Si vede che non sai come va il mondo.

15/10/04 @ 14:47:16
 
 
   

Re: danza del sole

Heinz ha scritto:
jax ha scritto:
Esiste una danza del sole? :? Questo tempo ha rotto gli zebedei......
qualsiasi persona che conosca almeno qualche passo di questa danza propiziatrice è pregato di dare lezioni gratuite allo Z 😁

Gratuiite?
Si vede che non sai come va il mondo.
Come va il mondo? Tutto bene spero?
:grat:

15/10/04 @ 15:19:40
 
 
   

Re: danza del sole

GherardRosenthal ha scritto:
Heinz ha scritto:
jax ha scritto:
Esiste una danza del sole? :? Questo tempo ha rotto gli zebedei......
qualsiasi persona che conosca almeno qualche passo di questa danza propiziatrice è pregato di dare lezioni gratuite allo Z 😁

Gratuiite?
Si vede che non sai come va il mondo.
Come va il mondo? Tutto bene spero?
:grat:

Problemi familiari, una storiaccia

15/10/04 @ 15:21:53
 
 
   

Re: danza del sole

Heinz ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Heinz ha scritto:
jax ha scritto:
Esiste una danza del sole? :? Questo tempo ha rotto gli zebedei......
qualsiasi persona che conosca almeno qualche passo di questa danza propiziatrice è pregato di dare lezioni gratuite allo Z 😁

Gratuiite?
Si vede che non sai come va il mondo.
Come va il mondo? Tutto bene spero?
:grat:

Problemi familiari, una storiaccia
Azz... ecco perchè non si sapeva piu niente...
Allora jax sei giustificato!

15/10/04 @ 15:29:33
 
 
   

Re: danza del sole

jax ha scritto:
Esiste una danza del sole? :? Questo tempo ha rotto gli zebedei......
qualsiasi persona che conosca almeno qualche passo di questa danza propiziatrice è pregato di dare lezioni gratuite allo Z 😁

Caro jax, mi dispiace che ancora non lo sai, ma per avere il sole basta programmarsi una settimana di intenso lavoro e vedrai che ci sarà un clima meraviglioso! 😖
Se invece per tuttta la settimana pensi al we per potere andare a liberare il tiro duro che sognavi, stai certo che sulla falesia in questione si verseranno tutti i mm di acqua anomala mai previsti da nessun meteorologo. 😈
Perciò..... depista il tuo pensiero ^ e frega il meteo

15/10/04 @ 15:47:50
 
 
   

con tutto il bene che vi posso volere (xchè io so chi siete voi ma voi non sapete chi sono io 😁 ), sapendo che siete tutti dei bei maschioni le lezioni di danza del sole preferirei farle con qualche pulzella......

senza offesa ovviamente 😁

15/10/04 @ 15:48:18
 
 
   

Re: danza del sole

snella ha scritto:
jax ha scritto:
Esiste una danza del sole? :? Questo tempo ha rotto gli zebedei......
qualsiasi persona che conosca almeno qualche passo di questa danza propiziatrice è pregato di dare lezioni gratuite allo Z 😁

Caro jax, mi dispiace che ancora non lo sai, ma per avere il sole basta programmarsi una settimana di intenso lavoro e vedrai che ci sarà un clima meraviglioso! 😖
Se invece per tuttta la settimana pensi al we per potere andare a liberare il tiro duro che sognavi, stai certo che sulla falesia in questione si verseranno tutti i mm di acqua anomala mai previsti da nessun meteorologo. 😈
Perciò..... depista il tuo pensiero ^ e frega il meteo

grazie snella lo zen è con te 😉

15/10/04 @ 15:50:32
 
 
   

jax ha scritto:
con tutto il bene che vi posso volere (xchè io so chi siete voi ma voi non sapete chi sono io 😁 ), sapendo che siete tutti dei bei maschioni
Ok non sappiamo chi sei ma ora conosciamo la tua malcelata omosessualità!

15/10/04 @ 15:53:33
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
jax ha scritto:
con tutto il bene che vi posso volere (xchè io so chi siete voi ma voi non sapete chi sono io 😁 ), sapendo che siete tutti dei bei maschioni
Ok non sappiamo chi sei ma ora conosciamo la tua malcelata omosessualità!

pazza!!

15/10/04 @ 15:56:07
 
 
   

Siete strani voi amici della "Z" eh? ma poi cos'è, una palestra? Indovinato? Comunque ho qualche "amico" anche io...se volete vi metto in "CONTATTO" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15/10/04 @ 16:26:43
 
 
   

Ugo33 ha scritto:
Siete strani voi amici della "Z" eh? ma poi cos'è, una palestra? Indovinato? Comunque ho qualche "amico" anche io...se volete vi metto in "CONTATTO" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Veramente l'unico STRANO dello Z è Antonella...
Poi ci sono io...
E gli altri tutti Gay!
Tranne Minollo...
Lui non puo essere definito.

15/10/04 @ 16:34:45
 
 
   

Ma stai parlando di Antonella Strano? Lei è un mito, un volta un mio amico che scala da tanto mi ha fatto vedere un filmato in cui le arrampica ed, anche con gli occhi di un neofita come me, devo dire che mi ha fomentato a bestia, se mai riusciro a smuovermi dal quinto grado gran parte del merito sarà suo, deve essere incredibile allenarsi nella stessa palestra, quando la vedi dille che ha creato un mostro, i miei amici mi prendono tutti in giro perchè da quando ho visto quel filmato non parlo d'altro. Ciao e ....salutamela!

PS: che invidia! 😉

15/10/04 @ 16:45:19
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2