Crea le tue ToDo Liste personalizzate - beta!

Falesia.it

Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia



       

Crea le tue ToDo Liste personalizzate - beta!

Da oggi puoi organizzare meglio i tuoi viaggi con la nuova funzionalità di Falesia: ToDo. Potrai facilmente creare Liste di Oggetti/Task o attività, organizzare i tuoi Viaggi e Tour.
Inizia creando gli Oggetti, poi inseriscili in una Lista e successivamente crea un Tour. Nel tour potrai aggiungere una o più lista. Ci penserà il sistema a creare la lista definitiva per il viaggio che potrai spuntare come se fosse su un foglio di carta.


Provala su: https://www.falesia.it/it/todo.html



15/08/22 @ 00:36:26
 
 
   

Re: Crea le tue ToDo Liste personalizzate - beta!

Carino, bella idea!

25/08/22 @ 18:50:28
 
 
   

Re: Crea le tue ToDo Liste personalizzate - beta!

Fammi sapere che ne pensi, se ci sono bachi o anche suggerimenti per migliorarlo.

27/08/22 @ 10:21:12
 
 
   

Re: Crea le tue ToDo Liste personalizzate - beta!

Eccomi qui, ho provato. Ho trovato un attimo macchinoso capire il funzionamento e creare le liste, ma una volta compreso risulta molto logico.

Ho avuto inizialmente difficoltà a capire due cose:
1. la differenza tra lista e viaggio. Dal mio punto di vista forse sarebbe più immediato togliere la sezione liste, lasciando soltanto oggetto e viaggio. L'idea è di inserire gli oggetti direttamente in viaggio e, eventualmente se si vuole, creare delle sottoliste dove metterli.
2. il fatto di dover creare prima l'oggetto e poi la lista. Mi aspettavo di dover creare prima il contenitore e poi il contenuto, come si fa per le falesie per intenderci. Poi riflettendo un attimo mi son reso conto che ha senso così, per esempio l'oggetto chiudere un 8a può valere per tantissimi viaggi diversi, quindi probabilmente la vostra scelta è stata corretta 🙂

Comunque sottolineo che una volta capito non è niente di complicato da usare, anzi, bella idea!

01/09/22 @ 17:17:00
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1