Cordaaaaaa

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

Cordaaaaaa

Un saluto a tutti, avrei bisogno di info utili su corde dinamiche di diametro tra 10mm e 11mm, sia in termini di qualità che di buoni rivenditori web o nord-ovest italia.
Grazie
Ciao

08/10/09 @ 20:52:12
 
 
   

Re: Cordaaaaaa

Grazie a tutti per i numerosi consigli, ho fatto veramente fatica a leggerli tutti.
Nonostante tutto ho trovato qualcosa dalle mie parti e comprerò probabilmente una Beal Edlinger da 70m per 100 euro, tra tutte è quella con il miglior rapporto qualità prezzo.......,ma del resto per chi sto scrivendo queste cose......ciao a tutti/qualcuno/nessunooooooo.

26/10/09 @ 21:19:55
 
 
   

Re: Cordaaaaaa

Ciao,

Beal ho sentito che si ovalizzano.....
scusa ma io non me ne intendo troppo di corde....

27/10/09 @ 07:47:06
 
 
   

Re: Cordaaaaaa

peaolo ha scritto:
Grazie a tutti per i numerosi consigli, ho fatto veramente fatica a leggerli tutti.
Nonostante tutto ho trovato qualcosa dalle mie parti e comprerò probabilmente una Beal Edlinger da 70m per 100 euro, tra tutte è quella con il miglior rapporto qualità prezzo.......,ma del resto per chi sto scrivendo queste cose......ciao a tutti/qualcuno/nessunooooooo.

io ho la Booster (9,7) da 60 mt. della Beal da un paio d'anni e mi trovo benissimo...magari senti un po' quanto costa da 70 (dovrebbe costare sui 118 euri)
x quanto riguarda il fatto che si ovalizzi non mi sembra proprio (la mia dopo due anni di uso abbastanza intenso è ancora perfetta..)

27/10/09 @ 08:34:26
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1