Compagno arrampicata Bologna

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagno arrampicata Bologna

Buonasera,
Sono nuova del forum e anche del mondo dell arrampicata. Da ottobre frequento un corso a Bologna e cerco compagni di arrampicata in zona per ora per allenamenti indoor (magari all Up ) o outdoor dal lunedì al venerdì la mattina fino al massimo le 15.00.
Grazie,
Chiara

17/03/17 @ 22:42:05
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Bologna

Ciao magari è tardi, ma se sei ancora interessata io non arrampico da circa un annetto, da quando il mio vecchio compagno si è spostato a Verona.

25/08/17 @ 16:57:04
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Bologna

antoniodipumpo ha scritto:
Ciao magari è tardi, ma se sei ancora interessata io non arrampico da circa un annetto, da quando il mio vecchio compagno si è spostato a Verona.
Non so come si risponde: ricevi? Ma tu sei a Bologna? Potresti nelle fasce orarie mattutine giorni feriali?
Sono ancora interessata...

25/08/17 @ 18:39:34
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Bologna

[quote=antoniodipumpo]Ciao magari è tardi, ma se sei ancora interessata io non arrampico da circa un annetto, da quando il mio vecchio compagno si è spostato a Verona.[/quote]

Ciao ti ho mandato un msg privato

30/08/17 @ 10:50:42
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Bologna

[quote=Peppins]Buonasera,
Sono nuova del forum e anche del mondo dell arrampicata. Da ottobre frequento un corso a Bologna e cerco compagni di arrampicata in zona per ora per allenamenti indoor (magari all Up ) o outdoor dal lunedì al venerdì la mattina fino al massimo le 15.00.
Grazie,
Chiara[/quote]

Ciao ti ho inviato un msg privato

30/08/17 @ 10:51:34
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Bologna

Ciao,
se la richiesta è ancora valida mi metto in coda, io sono della provincia di Bologna e con un pò di preavviso posso essere disponibile tutti i giorni.

Vi lascio il mio numero, potete contattarmi anche tramite messaggio. 349-2317928

Ciao e a presto
Alessio

07/09/17 @ 11:26:24
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1