Compagni di arrampicata in Veneto

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Compagni di arrampicata in Veneto

Sembra incredibile eppure a volte non si riesce ad arrampicare per carenza di compagni.
Per questo sono alla ricerca di persone che vogliano arrampicare, preferibilmente in falesia. Io sono di Mestre ma vanno bene anche zone limitrofe. Non mi interessano capacità e gradi ( vanno benissimo anche principianti ) ma semmai la passione per la roccia.

14/07/10 @ 17:37:21
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Ciao, avevo risposto tempo fa ad un tuo thread, anch'io sono un turnista ma qualche sabato potrei liberarmi per Rocca Pendice o altro qui in Veneto, hai eventualmente un contatto in facebook? Puoi mandarmi mail o nominativo con un messaggio privato.

15/07/10 @ 05:50:05
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Kugy ha scritto:
Sembra incredibile eppure a volte non si riesce ad arrampicare per carenza di compagni.
Per questo sono alla ricerca di persone che vogliano arrampicare, preferibilmente in falesia. Io sono di Mestre ma vanno bene anche zone limitrofe. Non mi interessano capacità e gradi ( vanno benissimo anche principianti ) ma semmai la passione per la roccia.

A CHI LO DICI!!!! io sono in Lombardia, provincia di Lecco stesso problema accidenti non riuscirò arrampicare neanche questo week-end!
Ma se invece ci trovassimo in una falesia a metà strada tipo Arco di Trento o zone limitrofe?? Io eventualmente fino ad Arco verrei.
Fammi sapere
ciao

05/08/10 @ 19:26:47
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

elly ha scritto:
Kugy ha scritto:
Sembra incredibile eppure a volte non si riesce ad arrampicare per carenza di compagni.
Per questo sono alla ricerca di persone che vogliano arrampicare, preferibilmente in falesia. Io sono di Mestre ma vanno bene anche zone limitrofe. Non mi interessano capacità e gradi ( vanno benissimo anche principianti ) ma semmai la passione per la roccia.

A CHI LO DICI!!!! io sono in Lombardia, provincia di Lecco stesso problema accidenti non riuscirò arrampicare neanche questo week-end!
Ma se invece ci trovassimo in una falesia a metà strada tipo Arco di Trento o zone limitrofe?? Io eventualmente fino ad Arco verrei.
Fammi sapere
ciao

Può essere un'idea,magari per quando farà un po' più fresco.

06/08/10 @ 16:42:00
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Ciao,
mi chiamo Vania.
Non è da molto che ho iniziato ad arrampicare ma ormai non sono capace di smettere... ma non è facile trovare qualcuno con cui poter svolgere in sicurezza questa attività.
Abito a Gorizia ma ogni tanto vado a La Valle Agordina.
Ti va di provare ad arrampicare con una principiante?
Faresti una grande opera di bene.

Grazie comunque ciao Vania

27/08/11 @ 10:25:59
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Ciao Vania, essendo di Gorizia immagino che dalle parti di Padova non ci capiti spesso... io quando arrampico sono alla falesia di Rocca Pendice, molto meno di quanto vorrei comunque.
Però prima o poi vorrei provare anche indoor, e penso che il Climbing Center di Treviso vada bene.
Casomai ci si mette d'accordo, ciao intanto!

28/08/11 @ 10:19:33
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Vania ha scritto:
Ciao,
mi chiamo Vania.
Non è da molto che ho iniziato ad arrampicare ma ormai non sono capace di smettere... ma non è facile trovare qualcuno con cui poter svolgere in sicurezza questa attività.
Abito a Gorizia ma ogni tanto vado a La Valle Agordina.
Ti va di provare ad arrampicare con una principiante?
Faresti una grande opera di bene.

Grazie comunque ciao Vania

Ciao, ti volevo chiedere dove si trova La Valle Agordina, perché io ogni estate vado in vacanza nell'agordino a Vallada (che si trova tra Alleghe e Falcade) è lo stesso posto o non c'entra una mazza? Non ci crederai ma, lasciando i compagni in pianura, non mi è facile arrampicare quando sono in vacanza :cry: . Eventualmente hai qualache dritta? Mi hanno consigliato Laste ... ❓ d

30/08/11 @ 21:25:35
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Ciao dado_01,
La Valle Agordina si trova adiacente Agordo è molto estesa. Vallada invece è un'altro posto e dista circa 15 km da La Valle.
A Laste ad arrampicare non ci sono mai stata ma mi incuriosisce.
Se ti interessa c'è l'associazione Universo Verticale che organizza corsi di arrampicata nell'Agordino e non solo... stanno pensando anche per la Sardegna ad ottobre. Comunque se ti va quando sei su a Vallada ci si può anche incontrare. Che ne dici?
Ciao
Vania

30/08/11 @ 22:49:35
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Vania ha scritto:
Ciao dado_01,
La Valle Agordina si trova adiacente Agordo è molto estesa. Vallada invece è un'altro posto e dista circa 15 km da La Valle.
A Laste ad arrampicare non ci sono mai stata ma mi incuriosisce.
Se ti interessa c'è l'associazione Universo Verticale che organizza corsi di arrampicata nell'Agordino e non solo... stanno pensando anche per la Sardegna ad ottobre. Comunque se ti va quando sei su a Vallada ci si può anche incontrare. Che ne dici?
Ciao
Vania

😃 Sì certo è un'ottima idea, visto che non conosco nessuno lì! Anche se mi sa che se ne parla per la prossima estate ormai... Ho visto che nell'agordino ci sono Caleda, la Péra de Casen e Forte a Taibon. Sono i posti a cui alludi, giusto o c'è qualcos'altro?
Per i corsi mi sa che li faccio in pianura per il momento... un po' più pratico. d

31/08/11 @ 19:19:22
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Di posti ce ne sono molti anche di nuovi appena spittati.
L'we del 10-11 sett torno a La Valle con amici e spero di arrampicare tempo permettendo.... se per caso riesci fammi sapere. Ti lascio anche il mio cell.: 339 4502669
Ciao
Vania

01/09/11 @ 08:51:25
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Vania ha scritto:
Di posti ce ne sono molti anche di nuovi appena spittati.
L'we del 10-11 sett torno a La Valle con amici e spero di arrampicare tempo permettendo.... se per caso riesci fammi sapere. Ti lascio anche il mio cell.: 339 4502669
Ciao
Vania
che matta che sei :!: non si lascia mai il numero di cellulare sul web! 😃 nemmeno la mail... :no: Grazie cmq 🙏 ci sentiamo in ogni caso, non so però se proprio per il we del 10. ciao 😉 d

01/09/11 @ 11:13:17
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Ciao a tutti. Sono Giovanni, ho 37 anni e abito in provincia di Vicenza.
Sto cercando qualcuno con cui andare ad arrampicare nei giorni feriali. Riesco ad organizzarmi il lavoro in modo da liberare una o due mezze giornate alla settimana.
Preferirei andare al Covolo (di Lusiana), perché è la falesia più vicina a casa ma mi trovo bene anche a Lumignano. Arrampico da un anno ma ultimamente ho fatto molto poco. Diciamo che sono sul 6a.
C'è qualcuno che ha tempo e voglia di andare a scalare insieme?

04/09/11 @ 22:27:11
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

ciao anche io ho 37 anni ma mi sono molto appesantita...sigh cmg sono di VI e probabilmente avrò dei feriali liberi il prossimo anno scolastico...vorrei continuare ad arrampicare, magari tiro giù qualche kg...ma se ti va vengo volentieri a farti sicura,,,mi chiamano la donna della sicura, perchè sono attenta e precisa.
mi chiamo francesca, se ti va contattami che ci scambiamo un recapito.

06/09/11 @ 02:39:36
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Ciao Francesca. Ti ho inviato un PM

06/09/11 @ 08:42:29
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Veneto

Ciao Francesca.
Non so perché ma il MP non vuole lasciare la casella della posta in partenza.
Volevo solo dirti che se sei libera domani pomeriggio ci si potrebbe trovare a Lumignano. Ti è sicuramente più comodo visto che sei di Vicenza. Se non piove la roccia dovrebbe asciugarsi. Scusa lo scarso preavviso ma questa settimana non ho altri momenti liberi.
Può andar bene alle 14:00 davanti alla chiesa?

06/09/11 @ 12:45:43
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2