Compagni di arrampicata in Emilia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Compagni di arrampicata in Emilia

Ciao a tutti!!! 😊

Cerco compagni di arrampicata (zona Reggio Emilia - Parma).
Arrampico da poco - arrivo ad un 6 (da seconda) - e vorrei migliorare......

25/06/09 @ 20:30:59
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

beh un sei non è mica male . da bologna andiamo spesso a bismantova s per te è comodo ci accordiamo . in bocca al lupo .Lory

26/06/09 @ 11:08:42
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

bhe...insomma...vado solo da seconda eh!!!! e fatico molto in placca....ma sono testarda!!!
Quando andate contattatemi che ci sono e... nn ho problemi a spostarmi in altre falesie

26/06/09 @ 12:05:01
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

se ti può interessare organizziamo alcune uscite in pietra infrasettimanli in serata.... alcuni tiri poi un pò di chiacchere
by

01/08/09 @ 13:35:46
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

Ciao noi siamo di poviglio RE mi chiamo cristiano e arrampico con la mia ragazza emanuela se ti va' contattaci ðŸ“§ c69c@tiscali.it
Saluti

07/08/09 @ 05:59:47
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

Ciao!
L'invito resta valido per qualche mese????? purtroppo mi sono fatta male e devo stare a riposo!!!! sigh sigh sigh

Mi dispiace veramente tanto perchè in pietra di sera.....dev'essere uno spettacolo!!!!

Grazie 1000
Ciao ciao


menk ha scritto:
se ti può interessare organizziamo alcune uscite in pietra infrasettimanli in serata.... alcuni tiri poi un pò di chiacchere
by

12/08/09 @ 13:32:30
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

Volentieri....posso contattarvi fra un paio di mesetti????

Distorsione alla caviglia recidiva 😊

Grazie mille!!!
ciao ciao



maschioalfa10 ha scritto:
Ciao noi siamo di poviglio RE mi chiamo cristiano e arrampico con la mia ragazza emanuela se ti va' contattaci ðŸ“§ c69c@tiscali.it
Saluti

12/08/09 @ 13:34:00
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

ciao io vivo a modena se stai meglio io devo riprendere ad arrapicare dopo un lunghisssimo periodo di inattività se ti và?

18/09/09 @ 11:52:37
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

Ciao sono luca di RE, potrei unirmi come neo arrampicatore abb inseperto?
io sarei disponibile quasi tutti i we, ovviamente per bismantova(la più vicina), ma provare anche qella di bologna non mi dispiacerebbe. Se a q.no va fatemi sapere, specifico le mie scarse doti ho cominciato a Marzo con molta costanza ma ce ne vuole ancora, volendo ho corda e attrezzatura base anche per 2.
attendo Vs new Ciauzzz.
 ðŸ“§ diuk07@virgilio.it

18/09/09 @ 13:04:06
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

dai proviamoci io sono una chiavica 😃 da l'ultima volta sono passati anni..però ho voglia di ricominciare...magari riusciamo a fare un gruppeto se si unisce qualcun'altro...comunque ci sono ti scrivo in mp...per chi vuole contattarmi ðŸ“§ tedeschi.and@tiscali.it..per l'attrzzatura non c'è problema anche io ho quasi tutto doppiio...

18/09/09 @ 16:20:27
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

diuk07 ha scritto:
Ciao sono luca di RE, potrei unirmi come neo arrampicatore abb inseperto?
io sarei disponibile quasi tutti i we, ovviamente per bismantova(la più vicina), ma provare anche qella di bologna non mi dispiacerebbe. Se a q.no va fatemi sapere, specifico le mie scarse doti ho cominciato a Marzo con molta costanza ma ce ne vuole ancora, volendo ho corda e attrezzatura base anche per 2.
attendo Vs new Ciauzzz.
 ðŸ“§ diuk07@virgilio.it

Ciao Luca!!!
io sono iper disponibile all'idea del gruppo...pure i non particolarmente esperta, agli inizi e ferma da parecchi mesi causa infortunio.
Se andate contattatemi in pm oppure a ðŸ“§ vaghivagando@libero.it
Ciaooo

18/09/09 @ 20:29:21
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

Ciao a tutti, io sono di Reggiolo (re) anche io cerco un gruppo in cui unirmi per arrampicate. Certo non sono un mostro dato che non ho iniziato da molto ma più ci si lavora sù più si migliora! Se vi và e non sono di troppo mi unirei volentieri anche io.
se volete contattarmi e fare molto prima usate FB: Baricca Jonatha
Ciao ciao a tutti

18/02/10 @ 00:36:23
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

diuk07 ha scritto:
Ciao sono luca di RE, potrei unirmi come neo arrampicatore abb inseperto?
io sarei disponibile quasi tutti i we, ovviamente per bismantova(la più vicina), ma provare anche qella di bologna non mi dispiacerebbe. Se a q.no va fatemi sapere, specifico le mie scarse doti ho cominciato a Marzo con molta costanza ma ce ne vuole ancora, volendo ho corda e attrezzatura base anche per 2.
attendo Vs new Ciauzzz.
 ðŸ“§ diuk07@virgilio.it

se vi interessa io mi stò organizzando per fare la prima uscita post inverno ai primi d'aprile. giusto per sgranchire un pò le gembe =)

18/02/10 @ 00:41:46
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata in Emilia

Ciao, io sono nuova del forum, devo ancora capirci qualcosa ma mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare, o anche semplicemente venire con voi anche solo per guardare qualcuno che arrampica VERAMENTE per respirare un po' di sana aria d'arrampicata (io sono moooooooooolto inesperta 🙂). Se si organizza e riesco ad esserci mi aggregherei volentieri 🙂

02/03/10 @ 22:18:41
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1