Compagni Brescia

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni Brescia

ciao a tutti
cerco compagni per arrampicata in zona brescia
calcolando che sto facendo ancora il corso base ed ho cominciato veramente da poco.

24/03/18 @ 16:18:25
 
 
   

Re: Compagni Brescia

Martyno88 ha scritto:
ciao a tutti
cerco compagni per arrampicata in zona brescia
calcolando che sto facendo ancora il corso base ed ho cominciato veramente da poco.


Ciao Martino io anche sono alle prime con un semplice corso base

Se già sei in contatto con una persona più preparata di me sono disponibile per fare numero utile

Sono a Brescia

FB82

22/05/19 @ 02:46:07
 
 
   

Re: Compagni Brescia

Fedefez82 ha scritto:
Martyno88 ha scritto:
ciao a tutti
cerco compagni per arrampicata in zona brescia
calcolando che sto facendo ancora il corso base ed ho cominciato veramente da poco.


Ciao Martino io anche sono alle prime con un semplice corso base

Se già sei in contatto con una persona più preparata di me sono disponibile per fare numero utile

Sono a Brescia

FB82
anchio ho iniziato da poco se vuoi io ci sono sono da solo anchio sto cercado qulcuno io ho fatto due corsi uno in palestra da 4 lezioni e uno in falesia da 4 lezioni

24/06/19 @ 18:21:49
 
 
   

Re: Compagni Brescia

marco1981 ha scritto:
Fedefez82 ha scritto:
Martyno88 ha scritto:
ciao a tutti
cerco compagni per arrampicata in zona brescia
calcolando che sto facendo ancora il corso base ed ho cominciato veramente da poco.


Ciao Martino io anche sono alle prime con un semplice corso base

Se già sei in contatto con una persona più preparata di me sono disponibile per fare numero utile

Sono a Brescia

FB82
anchio ho iniziato da poco se vuoi io ci sono sono da solo anchio sto cercado qulcuno io ho fatto due corsi uno in palestra da 4 lezioni e uno in falesia da 4 lezioni
anchio sto cercando qualcuno per arrampicare io sono della zona fraciacorta fatemi sapere ciao

24/06/19 @ 18:23:48
 
 
   

Re: Compagni Brescia

Marco1981 ho provato a sentire palestre sabato scorso in Bs e provincia

c'é chi chiude e ne approfitta per fare lavori di rinnovo

permetto che devo ancora prendermi l'attrezzatura ma entro settembre sono in grado di scalare o a qualche Evento tipo Arco (TN) ma anche prima più strettamente vicino alla città.

Senza andare fino a Inzino (per le prime) so che a Ome ci sono Falesie mica semplici per chi comincia. Se ti va di valutare in due Falesie fattibili a Ome io ci sto

purtroppo sono senza macchina e tendo a cercare posti vicinissimi (da tornarci come niente)

Ho con me due guide Valli Bresciane+Valli Bergamasche. non mi fido solo del giudizio di una guida, posso valutare con il tempo necessario

Io abito a Concesio

BF

a presto

16/07/19 @ 14:30:34
 
 
   

Re: Compagni Brescia

Marco1981, Martyno88 sono in contatto con Joachif sul nostro portale per fare un'uscita per esercitarsi al piú presto

Lui cercava in 'Eventi-Appuntamenti' magari cose piú collettive ma desidera esercitarsi e si direbbe interessato

gli ho girato ora il nome di questo topic


Io potrei l'ultimo week-end di Luglio (mi devo procurare scarpette e imbrago) voglio esercitarmi anche io


Dal nostro elenco di Falesie sul forum la Falesia che sto puntando é 'Cava di Cerezzata' Ome (BS) mi piacerebbe andarci e ritornarci

Desidero fare qualche esercitazione e poi mi piacerebbe raggiungere Arco di Trento a Settembre per il Festival che fanno li out-door

A voi l'idea interessa?

FB

17/07/19 @ 10:25:02
 
 
   

Re: Compagni Brescia

Ciao a tutti!!! Questo weekend saro a Monte Croce, con alcuni amici. Me piacerebbe arrampicare la domenica ma non so si ci sono qualcuni falesie vicine. Lo sai? Potete consigliarme qualcuna?

19/07/19 @ 12:13:59
 
 
   

Re: Compagni Brescia

Jochaif ha scritto:
Ciao a tutti!!! Questo weekend saro a Monte Croce, con alcuni amici. Me piacerebbe arrampicare la domenica ma non so si ci sono qualcuni falesie vicine. Lo sai? Potete consigliarme qualcuna?


Joachif io non conosco cmq puoi vedere nella sezione Falesie del sito. qualcosa trovi di sicuro

22/07/19 @ 21:09:29
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1