compagni arrampicata cassino e dintorni

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

compagni arrampicata cassino e dintorni

Ragazzi cerco compagni di arrampicata a cassino e dintorni grazie a tutti

05/05/11 @ 21:27:23
 
 
   

Re: compagni arrampicata cassino e dintorni

Ciao io sono di quelle parti ed ho sempre avuto il problema del compagno. Purtroppo qst'anno mi sono trasferito, cmq quando sono in zona potremmo fare qualche tiro insieme perche' no. Io cmq arrampico su vie piuttosto facili.
Tu di dove sei di preciso?

06/05/11 @ 09:20:24
 
 
   

Re: compagni arrampicata cassino e dintorni

ciao io saro a cassino per circa tre mesi a partire da lunedi e sono libero nel fine settimana fatti sentire se vieni in zona ciao

07/05/11 @ 12:50:50
 
 
   

Re: compagni arrampicata cassino e dintorni

Ciao Salvo, ho provato a mandarti un pvt ma non mi parte e non so se il problema è del mio pc o altro, puoi provare a mandarmene uno tu così cerco di risponderti su quello..
ciao

17/05/11 @ 15:05:06
 
 
   

Re: compagni arrampicata cassino e dintorni

Balerio ha scritto:
Ciao Salvo, ho provato a mandarti un pvt ma non mi parte e non so se il problema è del mio pc o altro, puoi provare a mandarmene uno tu così cerco di risponderti su quello..
ciao


Mi dice l'admin che il messaggio che ti ho spedito ti verrà recapitato solo quando ti logghi: loggati!

ciao

01/06/11 @ 09:25:38
 
 
   

Re: compagni arrampicata cassino e dintorni

Salve ragazzi, io sono in zona e ci rimarrò per qualche tempo, organizziamo qualche uscita in falesia?
Vi lascio la mia mail: 📧 satomer82@gmail.com

13/07/11 @ 13:22:45
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1