Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticino

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticino

Ciao a chiunque legga, sono Federico di Como. Cerco soci, uomini, donne, indecisi, purché capaci di aiutarmi a superare la condizione di sacco di patate in parete. Arrampico poco e voglio cominciare a farlo con una certa frequenza. Il mio massimo? Un 6A+ che oggi non ripeterei nemmeno con l'ausilio di un muletto.
Grazie.

16/04/15 @ 20:57:00
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticin

Ciao, sono italiano domiciliato a Lugano
organizzo da poco arrampicate in Lombardia-Ticino.
Siamo un gruppo misto (anche bambini e principianti) purché si sappia assicurare e si abbia casco e le nozioni di sicurezza del corso base.
La prossima uscita è 2 e 3 maggio. Se ti interessa mandami email che ti inoltro le info organizzative.
ciao
Emmanuele

30/04/15 @ 09:13:15
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticino

Ciao Emmanuele, ecco la mail:
 📧 amanita76@libero.it
grazie

01/05/15 @ 12:48:43
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticin

Ciao amanita, mi chiamo Daniele e abito vicino a Luino...io ho da poco iniziato ad arrampicare...sicuramente ci si può organizzare per qualche uscita.

Ti lascio la mia mail: 📧 daniele.gomiero@outlook.com

24/05/15 @ 15:00:24
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticino

Ciao, io mi sono da poco trasferito a Cantù e cercavo una palestra nei dintorni dove arrampicare e anche compagni d'arrampicata magari per qualche uscita in falesia.

24/05/15 @ 23:12:42
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticino

ciao mi chiamo massimo, sono della provincia di varese, arrampico da due anni e arrivo fino alla 6a, sono ancora in tempo ad aggiungermi al gruppo?

ciao

27/07/15 @ 21:12:16
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticin

Emmanuele ha scritto:
Ciao, sono italiano domiciliato a Lugano
organizzo da poco arrampicate in Lombardia-Ticino.
Siamo un gruppo misto (anche bambini e principianti) purché si sappia assicurare e si abbia casco e le nozioni di sicurezza del corso base.
La prossima uscita è 2 e 3 maggio. Se ti interessa mandami email che ti inoltro le info organizzative.
ciao
Emmanuele

Ciao! io sono di Bergamo ma mi sposto spesso a Lecco e dintorni. Sono spesso da sola e cerco compagni per arrampicare ! il mio livello da prima è sul 5b /5c. C'è qualcuno che arrampica nel dopo lavoro o nel weekend in zona Bergamo/Lecco?

29/07/15 @ 10:53:10
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticino

ciao, qualcuno vuole scalare nel Lecchese o Val Masino questi giorni? sono disponibile in modo particolare giovedì 6 agosto, forse anche domani mercoledì 5 e domenica 9. Scalo da 3 anni, falesia e vie 6a-b, ho tutto il materiale necessario.
penso che il messaggio potrebbe interessare in modo particolare Massimo e Lore.

04/08/15 @ 14:24:25
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticino

Ciao
Cerco sempre soci in settimana,
She interessati contattatemi al 3289390805
Antonio

10/11/15 @ 11:40:08
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticin

ciao sono Gianni abito in provincia di Como, sono disponibile ad arrampicare zona triangolo lariano - lecchese. Quasi esclusivamente la domenica mattina (per ora). Sono sul 6 grado da primo.

16/12/15 @ 13:38:14
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticin

LoreBLau ha scritto:
Emmanuele ha scritto:
Ciao, sono italiano domiciliato a Lugano
organizzo da poco arrampicate in Lombardia-Ticino.
Siamo un gruppo misto (anche bambini e principianti) purché si sappia assicurare e si abbia casco e le nozioni di sicurezza del corso base.
La prossima uscita è 2 e 3 maggio. Se ti interessa mandami email che ti inoltro le info organizzative.
ciao
Emmanuele

Ciao! io sono di Bergamo ma mi sposto spesso a Lecco e dintorni. Sono spesso da sola e cerco compagni per arrampicare ! il mio livello da prima è sul 5b /5c. C'è qualcuno che arrampica nel dopo lavoro o nel weekend in zona Bergamo/Lecco?

Ciao sono della zona di Lecco e cerco compagni per arrampicare sono fermo da un pochino sono libero nei week end

09/07/19 @ 20:37:33
 
 
   

Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticin

anche io sono interessato,q uesta è la mia email  📧 uranio32@hotmail.com
grazie

20/07/19 @ 14:44:32
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1