Cerco coppio serio per Arrampicata zona vecchiano (pi)

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco coppio serio per Arrampicata zona vecchiano (pi)

Ciao a tutti,
cerco un coppio disposto ad arrampicare almeno 1 volta a settimana, richiesta esperienza minima e massima serietà. Possiedo discreto background in materia e dispongo di tutto il materiale necessario.
Arrampico su tutti i 5 gradi e mi sto affacciando al 6, non sono alla ricerca dell impossibile ma del movimento fatto con tecnica e passione.
Ripeto massima serietà 🙂

01/06/17 @ 09:59:34
 
 
   

Re: Cerco coppio serio per Arrampicata zona vecchiano (pi)

wildboar ha scritto:
Ciao a tutti,
cerco un coppio disposto ad arrampicare almeno 1 volta a settimana, richiesta esperienza minima e massima serietà. Possiedo discreto background in materia e dispongo di tutto il materiale necessario.
Arrampico su tutti i 5 gradi e mi sto affacciando al 6, non sono alla ricerca dell impossibile ma del movimento fatto con tecnica e passione.
Ripeto massima serietà 🙂

Ciao io lavoro a Pisa,
ho arrampicato alcuni mesi fino a maggio, poi non avendo più nessuno con cui arrampicare ho fatto un corso base di bulder.
Ho arrampicato fino al grado 5b da secondo e nei gradi più bassi da primo.
Ho visto che il post è vecchissimo ma se sei ancora interessato a me farebbe piacere tornare ad arrampicare.
Grazie.

12/11/19 @ 13:58:57
 
 
   

Re: Cerco coppio serio per Arrampicata zona vecchiano (pi)

Michelino80 ha scritto:
wildboar ha scritto:
Ciao a tutti,
cerco un coppio disposto ad arrampicare almeno 1 volta a settimana, richiesta esperienza minima e massima serietà. Possiedo discreto background in materia e dispongo di tutto il materiale necessario.
Arrampico su tutti i 5 gradi e mi sto affacciando al 6, non sono alla ricerca dell impossibile ma del movimento fatto con tecnica e passione.
Ripeto massima serietà 🙂

Ciao io lavoro a Pisa,
ho arrampicato alcuni mesi fino a maggio, poi non avendo più nessuno con cui arrampicare ho fatto un corso base di bulder.
Ho arrampicato fino al grado 5b da secondo e nei gradi più bassi da primo.
Ho visto che il post è vecchissimo ma se sei ancora interessato a me farebbe piacere tornare ad arrampicare.
Grazie.

Ciao ,certo che sono disponibile.
3342381838

12/11/19 @ 14:01:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1