Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie

Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e scrivo da Tivoli, in provincia di Roma. Mi sono avvicinato da qualche settimana all'arrampicata e ho sempre arrampicato nella falesia di Guadagnolo. Sono provvisto di tutta l'attrezzatura e attualmente il mio grado si attesta su 4.B/4.C. Ho disponibilità tutti i giorni della settimana ma preferisco arrampicare dal Lunedì al Venerdì così da trovare la falesia meno gremita e più silenziosa.

02/03/21 @ 13:04:25

Re: Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

DanieleLeo écrit:
Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e scrivo da Tivoli, in provincia di Roma. Mi sono avvicinato da qualche settimana all'arrampicata e ho sempre arrampicato nella falesia di Guadagnolo. Sono provvisto di tutta l'attrezzatura e attualmente il mio grado si attesta su 4.B/4.C. Ho disponibilità tutti i giorni della settimana ma preferisco arrampicare dal Lunedì al Venerdì così da trovare la falesia meno gremita e più silenziosa.

Buongiorno Daniele.
Sarei interessato alla tua proposta, ma io posso arrampicare solamente lo weekend.
Hai la attrezzatura?
Corda, rinvii, gri gri ?
Buona giornata

03/03/21 @ 18:58:16

Re: Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

Andrea_1987 écrit:
DanieleLeo écrit:

Buongiorno Daniele.
Sarei interessato alla tua proposta, ma io posso arrampicare solamente lo weekend.
Hai la attrezzatura?
Corda, rinvii, gri gri ?
Buona giornata

Ciao Andrea! Assolutamente sì, ho piu di una corda, due imbracature, Gri-Gri, reverso, cordini in abbondanza, fettucce e quant'altro. Puoi scrivermi tranquillamente in privato così ci sentiamo su WhatsApp! Grazie ancora!

03/03/21 @ 20:24:51

Page 1 sur 1