CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Ciao a tutti! cerco qualcuno con cui arrampicare vicino a Bologna (vivo a Ozzano); io faccio gradi semplici perchè ho appena cominciato, arrivo fino al 5b da seconda, mi mancano corda, rinvii e un/a compagno/a magari un pò più esperto! aspetto notizie gente!=)

11/09/13 @ 11:52:49
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Martysmarty ha scritto:
Ciao a tutti! cerco qualcuno con cui arrampicare vicino a Bologna (vivo a Ozzano); io faccio gradi semplici perchè ho appena cominciato, arrivo fino al 5b da seconda, mi mancano corda, rinvii e un/a compagno/a magari un pò più esperto! aspetto notizie gente!=)
Ciao, anch'io sono neofitto arrampicando, ho cominciato in estate, ma quà a Badolo (lo più vicino a Bologna, vivo a Pianoro) non l'ho fato mai. Anch'io ho fato solo vie facile, per il momento solo grado 4. Ho corda e rinvii.

20/09/13 @ 15:00:09
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

ciao.arrampico da un paio di anni riesco aprire le vie fino 5a ho tutto la corda e rinvii.lunedi e martedì sono libero se voi 📧 scrivimi.rajste@me.com grazie

25/09/13 @ 10:33:37
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Ciao, io solo posso i weekend, la mia mail è 📧 jmsoriano77@gmail.com

26/09/13 @ 18:06:38
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Purtroppo sono lavorare i weekend.se ti va 26,27 di ottobre sono libero.ciao

26/09/13 @ 18:23:56
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Ci sentiamo per mail per il 26,27 cuando sia un po piu vicino.

26/09/13 @ 22:13:55
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Ciao, io sono della zona di Padova ed arrampico con il CAI. Non sono molto amante della falesia ma visto che la stagione "montanara" sta per finire ...... magari possiamo organizzarci. A presto 📧 Ftopazi@yahoo.it

29/09/13 @ 02:53:02
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

ciao.29,30 di ott sono libero se voi fammi sapere!!

29/09/13 @ 10:38:01
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Anchi'io voglio venire ad arrampicareeee!!
Io arrampico da un paio di anni, purtroppo vado di rado perchè stando a bologna senza macchina mi risulta difficile.
Quindi verrei volentieri un fine settimana se riuscite ad organizzare un'uscita. Se c'è posto verrebbe anche un amico.
Abbiamo scarpe ed imbrago.
Fatemi sapere come siamo messi. A prestoo

03/10/13 @ 21:38:22
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNO/A PER ARRAMPICARE A BOLOGNA

Ciao e buon 2014
Alcuno per arrampicare i fine settimana? sempre vie facile (per me). Raj, alla fine di ottobre è stato dificile, però se hai alcun sabato o domenica libero e vai a Badolo, me lo puoi farmi sapere per mail?

07/01/14 @ 13:20:29
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1