Cerco compagno/a Padova - Mestre - Treviso

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagno/a Padova - Mestre - Treviso

Cerco compagnia per in e outdoor, ho tutto, parto da zona Padova - Mestre, prevalentemente falesie veneto/friuli..

10/08/19 @ 21:17:26
 
 
   

Re: Cerco compagno/a Padova - Mestre - Treviso

ABITO A PADOVA, VERREI VOLENTIERI AD ARRAMPICARE...
GRAZIE CIAO

22/08/19 @ 16:10:22
 
 
   

Re: Cerco compagno/a Padova - Mestre - Treviso

mariot ha scritto:
ABITO A PADOVA, VERREI VOLENTIERI AD ARRAMPICARE...
GRAZIE CIAO

Ciao ad entrambi, nel caso anch'io sono di padova e sono disponibile sia su roccia che su plastica. Ciao 😊 d

30/08/19 @ 20:43:59
 
 
   

Re: Cerco compagno/a Padova - Mestre - Treviso

ciao io abito a Treviso e apprezzo soprattutto la roccia e quando possibile il multipich . Ho 44 anni e me la cavicchio ( 5/6 ^) — c’è qualcuno che vuole verificare affinità e divertirsi ? Ciao Luca

31/08/19 @ 16:44:33
 
 
   

Re: Cerco compagno/a Padova - Mestre - Treviso

borto93 ha scritto:
Cerco compagnia per in e outdoor, ho tutto, parto da zona Padova - Mestre, prevalentemente falesie veneto/friuli..

11/09/19 @ 20:10:56
 


Ultima modifica di dadezambax il 05/01/20 @ 21:51:54, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Cerco compagno/a Padova - Mestre - Treviso

schi75 ha scritto:
ciao io abito a Treviso e apprezzo soprattutto la roccia e quando possibile il multipich . Ho 44 anni e me la cavicchio ( 5/6 ^) — c’è qualcuno che vuole verificare affinità e divertirsi ? Ciao Luca
. Ciao Luca se vuoi qualche volta ci si può trovare ,ho mezze giornate libere anche in settimana....se ti va scrivimi. (Il messaggio è valido anche per chiunque altro che legge ed è interessato)

29/09/19 @ 06:27:34
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1